• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcosa di utile?

belfagor1

Bannato
si si, anche se pur rozza il mio piccolo cervelletto riesce pienamente a capire la tua profonda analisi geopolitica vincè.....riguardo ai coccodrilli sintende.............:D:D
 
S

scardan123

Guest
I processi brevi sono un segno di civiltà. Non è possibile che TANTI abbiano da decine di anni processi in corso per delle sciocchezze, nemmeno roba penale, anche semplici cose relative a multe contestate, licenziamenti illegittimi, eredità contese, etc.
E' un segno di inciviltà però abbreviare i processi dicendo "dopo tot anni tutti liberi".
Intanto andrebbero assunti forse più magistrati, e poi andrebbero puniti quei magistrati che non fanno un tubo.

Quando i processi durano a lungo, ci si accorda fuori dai tribunali, o si regolano i conti per conto proprio: un fai da te poco civile. Ma a volte inevitabile. I processi costano anche tantissimi soldi, anche questo non va bene. E non puoi avere una risposta 10 anni dopo, quando ormai la tua vita e la tua carriera e la tua immagine sono rovinate.

Se domani un poliziotto troppo zelante vi denuncia per una sciocchezza che si inventa sul momento, voi i prossimi 6 anni li passate tra avvocati e tribunali. E alla fine, quando vi danno ragione, q auel poliziotto non viene fatto nulla, nemmeno una ammonizione. Anche questo non è civile.

Una riforma della giustiza sarebbe davvero necessaria, ma certo farla fare ai politici che dal sindaco di bologna al presidente del consiglio, da destra a sinistra, hanno tutti parecchio da nascondere, è come far scegliere al lupo chi deve sorvegliare le pecore.
 

belfagor1

Bannato
per non contare che tanti lestofanti contano sulle lentezze legali proprio per non pagare i loro malfatto, comunque ti chiederei scandar se posso e da chi la potremmo far fare?????
 

pa0la

Florello
E infatti Scardan, ti quoterei in assoluto ma facendolo resteremmo tutti al punto di prima
Da qualcosa si dovrà pur cominciare.......
 
Alto