• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche fioritura..

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti/e dopo aver ammirato le meravigliose fioriture che molti/e di voi hanno postato mi,permetto di mostrarvi i doni delle mie ciccette che nel loro "piccolo" hanno fatto il loro dovere!!!:hehe:

fioriture09001-1.jpg


fioriture09008.jpg


giugno09115.jpg


fioriture09003.jpg


fioriture09013.jpg


maggio09003.jpg


fioriture09015.jpg


giugno09117.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti Opy e....ho riconosciuto!!!ciao ciao
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Belle Opu, direi che il chama è perfetto e la mammi coi fiori rosa... pure! :hands13:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma che belle soddisfazioni Opu :hands13:
...sono molto belli i fiori delle tue grassine, rallegrano la vista e l'anima, dopo le fatiche x coltivarle :eek:k07:.
Un bacione carissima :love_4:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
molto belle tutte!!!!!

vorrei cimentarmi con quella che sembra fatta da tante dita spinose, (si capisce che nn ho idea di come si chiami??)
perchè è bellissima anche senza fiori

complimenti!

:Saluto:

Dany
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao care amiche,:love: grazie x i vs gentili commenti:ros: in realtà è tutto merito del forum:hands13: fino a quest'estate nn mi era mai fiorito nulla:storto: evviva il ns forum e tutti i vs preziosi consigli!!:hands13::love_4:
 

Liviana

Giardinauta
Caio Opuntya, sono bellissime :love:..... sei stata brava a fotografarle, alcune delle mie sono già sfiorite :cry: , mentre altre devono ancora farlo :hehe: , in questo periodo che ho tempo di godermele un po' e di fotografarle :squint:.... neanche uno :squint: acc.., vedrai che quando ci saranno non avrò tempo io cat:
 
Alto