• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi è anche il mio!!

titti64

Giardinauta
Oggi è il mio quarantacinquesimo compleanno! Sono una donna di mezza età!! mi sono svegliata e il primo regalo che ho trovato è stato quello di mio figlio che vive a livorno..il suo e quello della sua ragazza dolcissima..una collana indiana con la pietra di luna!E' la mia pietra preferita e loro non potevano saperlo..sono felice di indossarla me li fa sentire ancora più vicino!! Ora stò alla ricerca delle sue proprietà..se sapete qualche cosa sulla mia pietra mi farebbe piacere saperle!!Vi voglio bene anche se vi trascuro forzatamente!!!Baci a tutti!!Titti:flower:
 

Allopacs

Master Florello
TANTISSIMI AUGURI ANCHE A TE!!!!

Anch'io compio gli anni oggi....:DMa quanti leoni ci sono su questo forum...:lol::Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
HO CAPITO SOLO ADESSO CHE THUYA HA FATTO GLI AUGURI A TITTI IO CREDEVO FOSSERO PER ME!!!!!!!!!:cry:Nessuno si é ricordato del mio compleanno tranne Miky che mi ha mandato un mp!:Saluto:
 

Papyrus

Master Florello
1761070rto8cn1wmu.gif
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non importa quante candeline devi accendere ma come le accendi....
Vorrei che le accendessi con il sorriso sulle labbra e che ognuna rappresenti per te un anno indimenticabile.
Ti auguro che l'ultima candelina accesa sia quella che ti regalerà ciò che desideri.​

2z8di1c.jpg
 

Allopacs

Master Florello
Non importa quante candeline devi accendere ma come le accendi....
Vorrei che le accendessi con il sorriso sulle labbra e che ognuna rappresenti per te un anno indimenticabile.
Ti auguro che l'ultima candelina accesa sia quella che ti regalerà ciò che desideri.​

image


OHHHHHHHHHHHHH sei molto gentile cara Piera!:love_4:
:Saluto:
 

titti64

Giardinauta
Siete sempre speciali !!Vi ringrazio di cuore sapevo che i vostri sarebbe stati così belli di auguri!!! Anche se sono un pò sparita vi penso tanto e ho voluto condivedere con voi il mio compleanno perchè vi voglio bene amici cari!!Baci a tutti Titti:flower:
 

titti64

Giardinauta
HO CAPITO SOLO ADESSO CHE THUYA HA FATTO GLI AUGURI A TITTI IO CREDEVO FOSSERO PER ME!!!!!!!!!:cry:Nessuno si é ricordato del mio compleanno tranne Miky che mi ha mandato un mp!:Saluto:

Auguri anche a te!!!!!!! Non mi offendo se dividiamo gli auguri..siamo un gran bel forum di generosi da sempre!!! Baci Titti:flower:
 
Alto