• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purificatevi......ahahahahahah

dany1989

Aspirante Giardinauta
anche un po' pericolose, aggiungerei........

Guarda che non ho mica intenzione di sparargli eh!!!
238.gif

Comunque si di rabbia ne ho ingoiata davvero tanta :(
 

dany1989

Aspirante Giardinauta
no, aspetta! intendevo pericoloso per te, non si sa mai con chi si puo' capitare.......

Si,so che è un gioco pericoloso e la persona in questione non è nulla di buono,ma quando qualcuno cammina a due metri da terra,se cade rischia di farsi molto male.Basta giocare d'astuzia e........saper aspettare il momento giusto :eek:k07:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ti assicuro Giuseppe che non hai nulla da temere,come nessun altro qui,siamo qua per passare bene un pò di tempo assieme no??
Ti faro un esempio di quello che intendevo dire.
Tre mesi fa ho postato delle foto del mio lavoro,la fontana era il mio fiore all'occhiello,ecco com'era a giugno http://img211.imageshack.us/img211/9881/dscn2832nm9.jpg
ed ecco come si presenta adesso
http://img84.imageshack.us/img84/1291/dscn3144ab0.jpg
Cosa sarà mai capitato??
Dalla meta di luglio circa,una mattina,ho trovato una "strisciata" di SunPatiens ammosciati e i pesci della vasca tutti morti.
Vandalismo?? Chissa!!
Fatto è che da quel giorno tutte le mattine trovavo due o tre piante ammosciate.Con il passare dei giorni deperivano sempre di più fino a morire,dopo un mese è rimasto ben poco,ho provato a rimpiazzare ma "qualcuno" era più veloce di me.Quando ho estirpato le piante mi sono accorta che queste non avevano più radici,completamente bruciate.
Non voglio dilungarmi,anche perchè è bene che non parli troppo vi dico solo che hanno deciso di mettere delle telecamere,ma a me non servono telecamere,io so già chi è e perchè lo fa.
Ora,secondo te dovrei starmene buona buona e lasciare impunita la persona che stà cercando di danneggiarmi??

Si, va bene sai chi è, però secondo me una telecamera andrebbe bene per incastrarlo, così deve pagare i danni, magari con una bella multa salata...
sono persone strane quelle...se la prendono con le aiuole, le macchine, o qualsiasi cosa essa sia, non hanno le pal-le di risolvere i problemi guardando negli occhi le persone, sono pieni di cattiveria e malignità...i peggiori che si possono incontare, Dio mi liberi di loro.......
Cara Dany, hai una brutta gatta da pelare, ti auguro una "dolce" vendetta...anche se....con quel caratterino, son sicuro che la pagherà, e molto caro....:)
Ah!!! dimenticavo, io sono un amico eh!?:lol: :eek:k07: :fifone2: lo spero.....
 

Sasti

Florello
Si,so che è un gioco pericoloso e la persona in questione non è nulla di buono,ma quando qualcuno cammina a due metri da terra,se cade rischia di farsi molto male.Basta giocare d'astuzia e........saper aspettare il momento giusto :eek:k07:

eh, noi donne ne sappiamo una piu' del diavolo:ciglione: :ciglione: fai bene a giocare d'astuzia, ma mi raccomando.....fa' attenzione!:eek:k07:
 

dany1989

Aspirante Giardinauta
immagino la rabbia !!! e cosa faresti Dany?
sono situazioni davvero brutte queste..

Delinquente!!!!!

Si, va bene sai chi è, però secondo me una telecamera andrebbe bene per incastrarlo, così deve pagare i danni, magari con una bella multa salata...
sono persone strane quelle...se la prendono con le aiuole, le macchine, o qualsiasi cosa essa sia, non hanno le pal-le di risolvere i problemi guardando negli occhi le persone, sono pieni di cattiveria e malignità...i peggiori che si possono incontare, Dio mi liberi di loro.......
Cara Dany, hai una brutta gatta da pelare, ti auguro una "dolce" vendetta...anche se....con quel caratterino, son sicuro che la pagherà, e molto caro....:)
Ah!!! dimenticavo, io sono un amico eh!?:lol: :eek:k07: :fifone2: lo spero.....

E si cara la pazienza e la prudenza sono le tue armi migliori contro questa persona!Coraggio!

eh, noi donne ne sappiamo una piu' del diavolo:ciglione: :ciglione: fai bene a giocare d'astuzia, ma mi raccomando.....fa' attenzione!:eek:k07:

Vi voglio un mondo di bene,grazie per la solidarietà, non immaginate quanto bene mi ha fatto.
6.gif
097.gif
 

silvia60

Florello
Di niente cara!:love: :love_4: Noi siamo quelli dei difetti ma la solidarietà non ci difetta!
Neanche la vergogna dopo il gioco di parole ORRIDO!:martello: :martello: :martello:
 
Alto