• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pubblicità nel forum

Agatha

Guru Giardinauta
ciao a tutti,
volevo sapere se c'è un modo per evitare di ascoltare la pubblicità,
"cantata o parlata" nel forum. Secondo le pagine, sezioni che leggo, mi parte a razzo la canzone o le chiacchiere varie, sovrapponendosi con musica che già sto ascoltando, mi sembra una costrizione impossibile da evitare, o c'è un modo per ovviare a questo frastuono?

grasie :storto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
bisognerebbe 'segare' tutta la pubblicità, e allora eviteremmo di saltare sulla sedia quando attaccano i 'simpatici' spottini
si può fare, ma non so come, non sono abbastanza tecnologica
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Installate Adblock Plus...a me non compaiono più pubblicità.Nemmeno su Youtube

Infatti, anche io uso ABP e di pubblicità nemmeno l'ombra....il forum è silenzioso come un cimitero all'alba :)
Dipende da che browser usi, so che l'estensione esiste sia per firefox che per chrome...per gli altri non so.
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Diciamo che come paragone non è molto bello...:lol:

Però rende bene l'idea :ros:
2zs651t.jpg
 

Agatha

Guru Giardinauta

miciajulie

Fiorin Florello
mi hai preceduto, lalle! volevo chiedere a maryflowers se non facesse maria antonietta d'asburgo-lorena di secondo nome, sai quella di 'S'ils n'ont plus de pain, qu'ils mangent de la brioche', ma tu sei stata più veloce, e più moderna!:love_4:
è il second 3d dove oggi avverto - velato? inconscio? senza malizia? non so, boh - una lievissima mancanza di attenzione alle possibili difficoltà finanziare che qualche utente potrebbe in questo periodo, sereno per pochi, da attraversare.
e agatha mi perdonerà ma non lo vedo nemmeno ot.
 
Ultima modifica:

francescodv

Maestro Giardinauta
Confessa, Mary: la Apple te l'ha regalato a patto che tu non perda occasione per decantarne i vantaggi sul forum (nel 3d sulla pubblicità) ... :lol:
Anche io uso un ipad perché é comodo per navigare, leggere, guardare video e foto, tutto liscio fino a quando si deve scrivere, e allora diventa uno strazio:cry:
 
Alto