• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[LEONARDO.IT] io non posso fare un infarto ogni volta che apro una pagina

Alex81

Master Florello
ma non si possono vietare almeno le pubblicità sonore....Danno una noia fuori misura!
....e non c'è modo di zittirla!
 

Alex81

Master Florello
spero che qualcuno riesca a porre rimedio perchè è da un paio di settimane che di notte sveglio tutti ed a me vien la tachi....Elisabetta miss bikini è meglio guardarla che starla ad ascoltà!
 
K

Kelly Genova

Guest
Rimedio semplicissimo....:eek:k07: Azzera il volume del pc,tanto con noi non ti serve!Se non lo avessi fatto,mi avrebbero cacciata di casa,quando sto qua di notte e tutti dormono.....:lol::lol:
 

Alex81

Master Florello
Rimedio semplicissimo....:eek:k07: Azzera il volume del pc,tanto con noi non ti serve!Se non lo avessi fatto,mi avrebbero cacciata di casa,quando sto qua di notte e tutti dormono.....:lol::lol:

ennò mie care....Alex non ci sta a togliere il volume per colpa di una fastidiosa pubblicità...mi spiace!
 
K

Kelly Genova

Guest
E che te ne fai del volume mentre giardini lo sai solo tu.....:confuso::confused:
 

Alex81

Master Florello
non sono come te...io faccio mille altre cose...ho la tivi in finestra piccola da guardare o il sound da ascoltare o un film o onepiece....inzomma eppoi attè chettifrega chi lo sa! :lingua:
 
K

Kelly Genova

Guest
Io ne so fare una sola per volta, :embarass al massimo mi tengo una finestrella di google aperta......Braverrimo!:hands13: Avrei bisogno di ripe,conosci qualcuno??:ciglione:
 

Alex81

Master Florello
se non tolgono i sonori alle pubblicità puoi dire addio anche a quel qualcuno che fingi di non conoscere per le ripe :lingua:
 

lalle

Florello
Proprio adesso mi stavo ascoltando un brano di Ruggeri postato da Artemide :love:, rovinato da questi fastidiosisssssssimi sonori-


Prego la regia di porre rimedio!!!!!!!!!!!!!! :burningma
Questo è inquinamento acustico in piena regola!:sgrunt:
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
ennò mie care....Alex non ci sta a togliere il volume per colpa di una fastidiosa pubblicità...mi spiace!

ecco,si, dagliele secche!!!!:lol::lol:
934946001349568054.gif
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
non sono come te...io faccio mille altre cose...ho la tivi in finestra piccola da guardare o il sound da ascoltare o un film o onepiece....inzomma eppoi attè chettifrega chi lo sa! :lingua:
capisco..:astonished:..fare insieme anche il karaoke delle immagini oltre a quelle delle musichette non deve essere proprio facilizzzzimo........:eek:k07::ciglione: c'è davvero da diventare matti :D
 
Alto