• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Apro 3d

V

vinceco2

Guest
a volte senza motivo o significato(per molti...),a volte provocatori,stupidi,interrogatori,intelligenti forse(per qualcuno ....e per altri che non arrivano)ecc.ecc.
Cerco solo di completarmi leggendovi,cerco solo conferme sul giudizio che ho di me e di questo popolo che sono gli italiani ...popolo.
Un'idea me la sono fatta in generale,ho conosciuto molti qui dentro e mi ha fatto piacere constatare che ci sono una bella varietà di personaggi curiosi e complicati nello stesso tempo,c'è qualcuno intelligente(sempre secondo il mio metro...) c'è molta mediocrità,insomma c'è di tutto ...ahahahhahaha
Adesso che ho scritto questo aspetto un sacco de belle cosette da chi si sente colpito nel bene e nel male oppure non mi fila per niente ed anche questo mi serve .
Mica sono uno scienziato che fa esperimenti?
solo uno che vuole completare alcune stanzette del suo cervello con qualche dubbio ancora.
Leggo giornali e penso,leggo forum e penso,leggo ,parlo ,stuzzico,provoco(quanti me lo dicono anche senza motivo...)tutto ciò per mettermi e mettere alla prova molti compreso me.Prova di che? niente .
Capire ,solo capire e cercare di assimilare per andare avanti nella vita di tutti i giorni cercando di sbagliare sempre meno ,ma mi rendo conto che anche questo è insufficiente perchè non vi sono limiti alla stupidità umana ed a volte questa colpisce anche me.
si può ovviare? no.
si può cercare solo di migliorarsi nei limiti del nostro essere.
Vi domandere perchè ho aperto questo 3D vero?
dai divertiamoci.:lol::lol::lol::lol::lol:
Ho letto molto qui in questi giorni e sono intervenuto poco ,ho visto e letto delle cose talmente che nn vi dico niente.mie considerazioni.
perchè lo faccio?
non sono un troll,non sono un provocatore ,sono solo uno e basta.
Sento ,Vedo(istintivamente da bestia..) che molti aspettano i miei 3d(qui presuntuoso vero?)perchè stimolano e danno modo a qualcuno di mettersi in mostra( Io?speriamo che me la cavo..) sperando di essere il personaggio del momento perchè ....me ve da ride dai nn posso dirlo ,ma è così.
leggo, leggo e leggo ,osservo,vedo fra le virgole che a volte non so neanche dove si debbono mettere eppure le metto e forse qualcuno le capisce.
La vita è una e bisogna viverla ed a volte non sempre la si può vivere come si vorrebbe ,ma si può solo cercare di passarla tranquilla e serena ed anche questo è difficile.
leggo ,leggo ed aspetto :lol::lol:
adesso vi mando un bacio ed aspetto :lol::lol::lol:
ciao
vincenzo

P.S. 40 gradi all'ombra.
 
io aspetto risposte sagaci e brillanti, so per certo che troverò battute e commenti che mesà mesà spezzano, altri molto concilianti, tutti indistintamente avranno la loro dose di mipiace.
 

Cheguevilla

Giardinauta Senior
La vita è una e bisogna viverla ed a volte non sempre la si può vivere come si vorrebbe ,ma si può solo cercare di passarla tranquilla e serena ed anche questo è difficile.
Beh, chi si accontenta gode, ma chi gode è più contento...
 

Marcello

Master Florello
una zuppa a base di frasi fatte.

Vinceco,mi spiace non mi piacciono le autobiografie pubbliche :rolleyes:

preferisco leggerti al naturale.
bye
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sento che alcuni quando entrono qui oltre a arricchirsi a livello culturale cercini anche forme i affetti. . .e la storia piu' pazzesca e' che anche essendo dietro uno schermo e non vedendosi negli occhi ce sintonia e armonia ugualmente da coltivare. . .bella storia. . .
 

catacateta

Giardinauta Senior
magari e' la volta buona che non ti chiudono la discussione....quanto tempo e' passato? dai che ce la fai...
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Mi inserisco nella lista dei mediocri con ambizione a migliorare anche attraverso il confronto...
purtroppo ho in odio il perbenismo ...il moralismo...il buonismo..i cercatori di consenso a tutti i costi...la finta cultura...le pecore.....l'ipocrisia insomma
Caratteristiche che frustrano il mio desiderio

Vincenzo...qualche suggerimento?
 
V

vinceco2

Guest
Il mi piace...vabbè dai....serve?
a chi?

mi sono sempre accontentato nella vita ed ho goduto e no.

frasi fatte? si da me ,ma solo mie riflessioni.
la mia biografia è lunga e forse poco credibile a molti lettori ,possono sempre chiedere a Feltrinelli quando usciràahahahahhahah

Mi chiudono e mi bannano a volte giustamente(non sono tipo che si nasconde per una bannatura) a volte non lo so ,diciamo che ormai sono un bel numero da trattare...ahahahah

Questo mio bel poema è solo una riflessione quasi a conclusione di tutti questi anni che ho girato qui .
MI sono scontrato con molti amici forumistici e non.
Quando ho ritenuto ne ho dette in diretta e privatamente a molti.Qualcuno forse si è risentito? bohhhhhhhhhhhhhhh
qualcuno l'ho sopravvalutato ,ma poi rimesso al posto che gli compete nella scala dei valori....da forum.
Comunque, molti hanno mirato al bersaglio ritenendolo facile dal momento che non è simpatico a molti ,forse il modo di fare diretto e senza peli sulla lingua(il resto sono villoso..ahahah).
molti danno bottarelle,insinuano,scrivono pensando forse chissà che ,ma ci sono frasi che vanno lasciate li perchè non vale la pena, qualche altro ancora non riesce a grattarsi bene.
Qualche altro forse crede ,ma non è ahahahhahah
Alla fine qualcosa ho imparato comunque , non mi ero mai cimentato in un forum prima ,diciamo che venivo dalla vita in diretta(programma TV) e trovarmi qui a scrivere non è stato facile non avendo conoscenza approfondita dell'italiano scritto.
Insomma,ieri sera ero in vena di scrivere e l'ho fatto cercando chissà che.
vediamo cosa esce.
ciao
vincenzo
 
V

vinceco2

Guest
Intanto non ti si può chiamare ipocrita...dovresti esserne orgoglioso !

qualcuno mi capisce,molti mi amano ed aggiugo molti mi odiano forse perchè in fondo non vogliono sentirsi dire certe cose come stanno in realtà.
In definitiva io stò bene con me stesso e quello che mi gira intorno e solo un una pallina da roulette che fermo quando a me piace.
gira e gira e gira la palla stanca e vogliosa di fermarsi a conoscere la buca.
ahahahahahahhah
bacio
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Son pochi quelli che accettano di considerare un punto di vista contrario al proprio..ma tu non ti curar di loro...passa e và
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Di un po' Oi Vince' una pallina di roulette come dici te . . .e' mai riuscito e t ha mai fatto girare a te ?se si quando e in quale motivo. .,.
 
V

vinceco2

Guest
Di un po' Oi Vince' una pallina di roulette come dici te . . .e' mai riuscito e t ha mai fatto girare a te ?se si quando e in quale motivo. .,.

qualch epallina ? si ,qualcuna si .
uan prima volta ero ragazzino 16 anni ,ma poi ho imparato subito ed allora le palline le rompevo prima che rotolassero troppo vicino a me.ahahahahahah
A volte erano dure ,ma la differenza nei giochi con la pallina sta in quello che tiene la mazza ...ahahahahahhah
ti è piaciuta?
ahahahahhahaha
da buona calabra capisci no?
ahahahahahhahaha
bacio
 
Alto