• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
R
Reaction score
1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao a tutti.Ho bisogno del vostro aiuto,sono inesperta.Vedo le mie ortensie in vaso molto sofferenti: fiori e germogli secchi,alcuni già scuriti prima ancora di fiorire; alcune foglie accartocciate,altre presentano fessure. Il fioraio mi aveva detto che potevo tenerle in casa,e di dargli molta acqua. Cerco di non fare mancare mai l'acqua nel sottovaso, le tengo dentro ma alla luce. Troppo caldo? Qualche malattia?
    Mile
    Mile
    Apri una discussione, avrai più visibilità che mettere un mex nel profilo.
    Secondo me il problema è tenere la pianta in casa. Va messa fuori, anche in vaso, in ombra luminosa, non in pieno sole. L'ortensia non è una pianta da interno. I fioristi per vendere direbbero qualsiasi cosa.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto