• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso piante grasse

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Come molti di voi avranno avuto modo di leggere nella sezione OT, Mauro, l'amministratore del nostro forum, ha indetto una serie di concorsi nelle varie sezioni, mettendo in palio delle magliette polo color sabbia con il logo di g.it.

Questi concorsi hanno avuto inizio nel mese di settembre nella sezione rose e ad ottobre invece gareggerà la sezione cactus.

Il concorso avrà inizio il primo di ottobre ed è aperto a tutti, possono partecipare sia cactus che piante succulente senza distinzione alcuna, non è indispensabile che la pianta sia in fiore, si possono fotografare anche areole, spine o quant'altro colpisca la vostra fantasia.

A tal scopo vi chiedo di inviarmi via mp una foto della pianta con cui intendete partecipare, potete scegliere una foto della pianta intera, dei fiori, delle spine o semplicemente un particolare; noi moderatori provvederemo poi ad aprire un apposito 3d con tutte le foto inviate.

La partecipazione al concorso e la successiva votazione avverranno in forma anonima, è vietato far vedere le proprie foto inedite in qualsiasi spazio del forum, dall'inizio del concorso fino alla sua conclusione.
Una eventuale trasgressione verrà perdonata la prima volta, ma il concorrente dovrà cambiare foto, e la seconda volta verrà radiato dal concorso.
Dal momento che durante la stagione estiva sono state pubblicate moltissime foto e che ora in fiore non c'è quasi nulla :storto:, si può partecipare anche con foto già pubblicate ma si chiede ai partecipanti di essere il più corretti possibile (non riesumare vecchi 3d e cose simili)

Le foto vanno inviate dal 1 al 20 ottobre, dopo tale data verrà aperto un sondaggio ed inizieranno le votazioni che si protrarranno fino a fine mese.
A fine mese verranno proclamati i 5 vincitori.
 
Ultima modifica:
Alto