Non mi riferivo a te, era un discorso generico ... Però hai una gran coda di paglia,
Continua a divertirti con chi ti dà sempre ragione su
![]()
Si può esprimere il proprio pensiero senza coinvolgere qualcuno il particolare, basta parlare in terza persona, senza riferimenti specifici. :LOL:
![]()
Si può esprimere il proprio pensiero senza coinvolgere qualcuno il particolare, basta parlare in terza persona, senza riferimenti specifici. :LOL:
Io infatti intendevo che il mancare di rispetto ad una persona non ci sta avendo scritto come hai fatto tuIl fatto che sia una sconosciuta non mi darebbe il diritto di poterle mancare di rispetto... in questo caso con quello che ho scritto non c'è nessuna mancanza.
Per rispetto intendo anche il non dire qualcosa sapendo che lei vorrebbe tenere privato(sono da ricovero immediato?
) Io sono così di fabbrica, non è stato il trauma :LOL:
Ammazza, più di devastante è stato un tornadoDevastante è dir poco. Non ho mai pensato al suicidio, ma vivere non aveva più alcun senso. Niente ne aveva più. A fatica riuscivo a bere l'acqua.
Già, peccato che il tornado non mi abbia portato via con séIo infatti intendevo che il mancare di rispetto ad una persona non ci sta avendo scritto come hai fatto tue poi la mancanza di rispetto è una cosa mentale, poiché qui non si giudica il peccatore ma si cerca di conoscere le cause di diverse cose
Ammazza, più di devastante è stato un tornadocomunque la gravità della cosa dipende da quanto forte abbia colpito la tua interiorità
e vedo che l'ha fatto tanto.....
Già, peccato che il tornado non mi abbia portato via con sé
Va beh, bisogna convivere anche con le cose brutte che succedono, perché i segni rimangono per sempre, secondo me
Il resto della citazione l'ho cancellato perché non avevo niente da dire, ma lo condivido.
E condivido anche i tanti messaggi indietro dove non ho né risposto, né messo i mi piace, visto che ho letto dei malintesi.![]()
Mi manca la faccina per il bronciofrase un po' stupida (permaloso fai il broncio)
I segni restano ma possono diventare disegni della vita.
due cose 1 è obbligatorio mettere il mi piace? 2 come fai a condividere e leggere malintesi?
Siccome io leggo e non clicco spesso, mi distinguo da chi ha il mi piace ossessivo, mi capita poi di ripensare a quanto letto e credo sia normale rapportare a sé stessi, è una forma volendo maniacale, ma (mi) serve sempre e comunque all'introspezione che non cessa neanche quando si è diversamente giovani, insomma volevo dire che posso condividere anche senza dirlo, posso al contrario dire che sono all'opposto - questo mi viene meglio - forse sono la terapista di me stessa.
Mi manca la faccina per il broncioma ammetto che la mia non era una bella frase.
1. Certamente non è obbligatorio mettere il mi piace, ma visto che ho preso questo andamento ho voluto dare una spiegazione del perché non li ho dati a tutti, nel caso qualcuno che abbia scritto qualche messaggio che lo meritasse, se lo chiedesse. Io purtroppo quando scrivo, do per scontato che tutti pensano come me e mi comporto di conseguenza(allo stesso modo di come hai detto tu, sul fatto di rapportarsi... se non ho capito male)
2. Perché i messaggi contengono entrambe le cose, sia una parte condivisibile col mio pensiero dove metterei il mi piace e sia la parte dove leggo il malinteso, quindi evito.
Allora mi conviene leggere i tuoi messaggi al contrario:LOL:
Sicuramente nessuno :LOL: Non sono riuscito a spiegarmi, ma non importa. Anche perché so già che è tutto un mio problema e non sussiste realmenteA qualcuno, basta tutto questo scritto sul mio essere?
forse siamo OT.
Ma chi si aspetta il mi piace? Non credo che tu scriva credendo che gli altri la pensino come te, ma che possono condividere eventualmente.
A me sinceramente non me ne può fregar di meno se condividono/condividete quello che scrivo/penso.
Io scrivo per amor di polemica, perché mi piace l'argomento, perché a volte mi stuzzica provocare.
Spiego la mia parte polemica, ho sgomitato molto cammini facendo, e la polemica mi ha dato una mano, come l'ironia.
Dimenticavo l'essere poliedrica.
c'è stato un fraintendimento: ho parlato di un medico in generale, non ho specificato la qualifica. non si trattava di uno psicologo. nello specifico, avevo risposto al terzo capoverso di Spulki (ieri 18:40) -da ragion per cui-
ho pensato che effettivamente i medici, in generale esercitano un potere sui pazienti
e a volte non sono disposti a mettersi -loro- in discussione. solo un episodio.
lilly: che ci fa il mio profilo qui?
Certamente, Lilly
Un consiglio, quando citi qualcuno, devi scrivere al di fuori del quote, altrimenti il messaggio sembra essere scritto dalla persona citata, come ad esempio il tuo penultimo messaggio![]()
Come già detto ad Olmo, non sono capace di usare la banda verde che voi mettete all'inizio con.......? scrive......
Quindi combino un patatrac. Scusatemi per la confusione e lo scompiglio, forse da qualche parte sul regolamento ci sono le istruzioni.
Domani darò un'occhiata.
Grazie, Angil![]()
![]()
Ahahah :LOL: Non preoccuparti, nel caso sei nel posto giustoCredimi, non so proprio come abbia fatto, non me ne sono resa conto.
Quindi, non saprei rifarlo.![]()
Angil, nel caso in cui qualcuno si stesse chiedendo, ma questa con chi parla?
![]()
se ci riesco vedo di aiutarti: se guardi a destra, nello spazio bianco di tutti i post vedi scritto "cita" insieme a mi piace e replica. Se clicchi cita il messaggio citato verrà riportato per intero nello spazio di scrittura e tu potrai rispondere sotto facendo apparire la nuvoletta.Non lo so, perché non so usare quella banda verde dove voi inserite...Tizio ha scritto etc etc, quindi, combino pasticci.