• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Psicologia amatoriale

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ahahah ma io non ho messo in discussione nulla :ROFLMAO:! Quindi perché dovrei ricevere qualcosa :D? A meno che pin non veda una critica nel mio post :p

Angil

Guru Master Florello
Certo, non è una critica la tua... ma hai riso a sue spese e questa non penso sia cosa buona e giusta Ahahah :ROFLMAO::LOL: :p

Pin

Master Florello
Ahaha ma.... io ho riso per la tua battuta ahaha! Va beh, vedremo cosa mi accadrà :D
Te la sei già presa quando ho detto che sei giovane, se ora aggiungessi che da un ragazzo non potevo aspettarmi altro!

Figurati, non è mica permalosa come noi :oops::LOL:
Infatti io non sono permalosa, quando mai. vuoi un doppio
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Angil

Guru Master Florello
Oh Dio perché non potevi aspettarti altro :confused:? Cosa ho detto ahaha :D?
Esprimo solo il mio pensiero, magari sbaglio. Quello che ha detto Pin secondo me è vero e fa parte della cosiddetta normalità, in base alla tua età. Questa non è per niente una critica, ma un dato di fatto anche secondo la mia esperienza visto che ho quasi il doppio dei tuoi anni.
Tu dovresti saperlo meglio di me credo, o forse certe cose si comprendono meglio col passare del tempo.
Quella tua reazione (ne hai tutte le ragioni) se fossi stato nei panni e alla tua età, ce l'avrei avuta anch'io :)

Spero sia comprensibile ciò che ho scritto :p

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Sì, è comprensibile, tranquillo :) ma io non mi riferivo alla reazione che ho avuto nei confronti di pin (che ripeto, mi dispiace di essere stato aggressivo, ma nello scritto non si capisce quanto uno sia serio o meno e ho letto dopo che lei non vuole mettere faccine, per questo mi sono scusato :D), mi riferivo al fatto della normalità, non avevo capito cosa intendesse dire con quella frase :) tutto qui :) perché sicuramente si riferiva al fatto che ho riso della tua battuta :)

Angil

Guru Master Florello
Sì, è comprensibile, tranquillo :) ma io non mi riferivo alla reazione che ho avuto nei confronti di pin (che ripeto, mi dispiace di essere stato aggressivo, ma nello scritto non si capisce quanto uno sia serio o meno e ho letto dopo che lei non vuole mettere faccine, per questo mi sono scusato :D), mi riferivo al fatto della normalità, non avevo capito cosa intendesse dire con quella frase :) tutto qui :) perché sicuramente si riferiva al fatto che ho riso della tua battuta :)

Giusto, le faccine aiutano a capire meglio specialmente quando non si conosce almeno un po' una persona :)
Non ne sono certo, potrei sbagliarmi, ma mi sembra di capire che quella frase fosse riferita sempre al solito messaggio, quello iniziale.

Pin

Master Florello
non continuate a scervellarvi su quanto ho detto come e per cosa.
Sono stata molto buona e non tramo vendette.
(almeno per ora) Non uso faccine e quindi è più dura leggere le sfumature, ma non so che farci
Orchi ma tu dovresti essere capace di interpretare visto che ami la psicologia.

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ahahah allora vedrò di non darti modo di tramare vendetta ;) comunque non devi farci nulla, hai deciso così e fai bene a portare avanti la tua decisione, almeno non sei incoerente :)....

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ahaha io amerò anche la psicologia, ma non ho mai detto di essere psicologo :D quindi posso capire determinati processi mentali ecc, ma non posso capire a fondo cosa nasconde la persona, anche perché ci si scrive, non si parla faccia a faccia :D

Angil

Guru Master Florello
Io non mi scervello nel capire, penso di avere le idee abbastanza chiare sull'argomento. Che poi non siano corrette non lo so :LOL:

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Io, invece, vorrei capire proprio ahah! A me piace capire, sono piuttosto curioso..... Però, se pin vuole lasciare la cosa in sospeso, devo tenermi la curiosià, purtroppo :D

Angil

Guru Master Florello
Certo, anche a me piace capire bene le cose :)
Ma alla fine qui non credo ci sia molto da capire, non vedo nulla nascosto tra le righe, semplicemente ha detto una cosa che rientra perfettamente nella normalità, "la tua reazione" è stata normale, e infatti lei ha aggiunto quell'altra frase " se ora aggiungessi che da un ragazzo non potevo aspettarmi altro!" (ma non era una cosa offensiva)
Oh mamma, come la stiamo tirando per le lunghe :D:p

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ahaha perfetto, ora è più chiaro ;) non ci ero ancora arrivato, forse sono troppo sospettoso da pensare 'male' :ROFLMAO: ma comunque non è sempre così per quelli della mia età, anzi...... La mia ragazza non eccede mai a scatti d'ira o di permalosità..... Ma dipende sempre dal carattere che ti si è formato e da come hai vissuto :).....

Alto