Procede bene direi. Per dare prodotti aspetta dopo il primo taglio Per ora basta la concimazione starter
Puoi anche evitare operazioni di rullatura. Così come puoi evitare di fornire concimazioni liquide. Già è evitabile lo "starter", meglio non esagerare con l'azoto in questa delicata fase.
Evita adesso, non serve.
Dosaggio dello starter in fase di semina?
Allora puoi stare con le mani in mano e riporre il tuo carrellino almeno fino a giugno inoltrato. Hai fornito già 4,8g di N al mq.Come da etichetta 30/35 g/m2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora puoi stare con le mani in mano e riporre il tuo carrellino almeno fino a giugno inoltrato. Hai fornito già 4,8g di N al mq.
Hai preso davvero tutti quei prodotti costosi e in parte inutili?
Ne conosco solo due e di questi ne uso solo uno durante l'estate, per arricchire la concimazione liquida che eseguo.
Lo schema è valido sì, ma avendo un prato appena seminato con così tanto N già a terra vacci piano e soprattutto diminuisci i dosaggi rispetto a quelli indicati sulle confezioni.
come ho scritto in un altro tread..
[Opinione personale non me ne vogliate Raga.. forse siamo divenuti tutti un po' schiavi di BestPrato e Bottos[/]
Tagli con quello che hai..
Se hai un rotativo tagli con quello se hai Elicoidale tagli con quello..
Esistono i cesti anche per gli elicoidali..
La prima foto mi pare di si. la seconda non mi pare. Sono ancora molto piccole le plantule.