Crasmen
Florello
Di sicuro sarà stata una raffica anomalaDi sicuro era sempre umido. Tra l'altro dopo bagnato un po' di volte da 2-3mm è diventato quasi invisibile.
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Di sicuro sarà stata una raffica anomalaDi sicuro era sempre umido. Tra l'altro dopo bagnato un po' di volte da 2-3mm è diventato quasi invisibile.
dalle foto appare che l'arieggiatura lo ha turbato molto poco. è un prato molto forte e ben radicato. complimenti.Aggiornamento post arieggiatura appena fatta.
Alla fine ho usato l'alko ad altezza 2 con le lame, il feltro non era moltissimo e il prato un po' troppo umido.
Dopo l'arieggiatura ho traseminato qualche piccola zona vicino al marciapiede lontano nelle foto e dietro un cicas, poca roba comunque. Concimato con Green 7, 28g/m² (ho dato un po' più di N perché è stato stecchetta durante l'anno )
Allego le foto in ordine:
- prato altezza 45mm;
- prato altezza 38mm;
- post arieggiatura (con sacco).
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Solo uno, non esageriamodalle foto appare che l'arieggiatura lo ha turbato molto poco. è un prato molto forte e ben radicato. complimenti.
un solo passaggio o due incrociati come fa Jack?
allora hai barato...Solo uno, non esageriamo
Con il GPrl che stenta a salire oltre il 30/40% a causa delle medie ancora un po' bassine, la situazione stenta a decollare definitivamente.
16gg fa trattato con Stomp e detersivo per piatti.
Concimazione a metà marzo con 2g/mq di N lenta cessione.
Grazie!Come sempre complimenti per il tuo t.e.!!!
A che altezza stai tagliando??