ztm
Apprendista Florello
Lo sai che da quando ho deciso di comprare il Momentum ricondizionato non ce n'è più stato uno su Amazon?
Non solo, è pure aumentato il prezzo di quello nuovo.
Ho detto dipendente, non schiavo
Comunque per la pettinatura immagino basti il rullo integrato al tosaerba.
Il mio è ancora piccolo, ma soprattutto è in ombra perenne, perciò d'estate le foglie diventano verdi e non rosse come le desideravo. Quindi posso rinunciarci
Non ho nessun altra posizione, ho valutato a lungo mi metterle in qualche punto del prato mi avrebbe solo creato problemi maggiori di quelli che desidero.
Il rullo????
Il mio nn ha nessun rullo....
Le foglie sono rosse a aprile / maggio poi diventano verdi anche se è in pieno sole come a me, rimangono delle striature rossastre.
La bellezza secondo il mio personalissimo gusto sta nella forma, non nella dimensione, perchè lo lascio cadere tipo acero giapponese, se non ricordo male il tuo è più sparato verso l'alto, dovresti cambiargli potatura.
Cmq stasera se riesco ti faccio una foto piu da vicino
Uffa quali RASAERBA hanno il rullo? Dicci dicciPerché sei uno sfigato, il rullo da montare sul rasaerba te lo danno soltanto se sai rispondere a 9 domande su 10 sulla manutenzione del prato, difficoltà avanzata
Perché sei uno sfigato, il rullo da montare sul rasaerba te lo danno soltanto se sai rispondere a 9 domande su 10 sulla manutenzione del prato, difficoltà avanzata
Diciamo che sono sfigato e ho un rasaerba sfigato Un alko di 10 anni fa...
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Senza elicoidale tutti i lavori che vuoi fare sono sprecati
Il filo puoi metterlo tranquillamente anche col prato, dopo pochi giorno scompare.
In generale te lo consiglio, la qualità del prato sempre tagliato è superiore. E la comodità pure
Cambiando le lame taglia decentemente, anche se rimane qualche lato negativo minore.
Scherzo chiaramente ma con la superficie umida della mattina passando lo scopettone ( largo 80 cm ) riuscivo ad abbassare l’erba da un lato e ripartivo nel verso opposto..... l’effetto rimaneva.
Ma parli di filo interrato? O posato con i picchetti?
Ke fai... Terrorismo psicologico come facciamo con kalozzio?
In realtà dovendo distruggere tutto stavo quasi pensando di passare il filo per il robottino.... Non si sa mai la prox primavera mi decidessi a compiere il grande passo...
Sarebbe meglio alternare il senso del taglio, in modo tale da non schiacciare sempre nel solito punto l'erba con le ruote.
Comunque, il mio tagliaerba ha una barra sotto che tocca l'erba appena tagliata e da quell'effetto stile strips. Volendo ci sono kit acquistabili oppure si possono costruire dei rulli fatti in casa per dare questo effetto; cercate "lawn striping kit homemade" su youtube