• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

priscilla oggi non e piu tra noi

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ci sona passata e capisco quello che stai provando,un consiglio non rimanere senza è troppo il vuoto che lasciano,io non ci sono riuscita e ringrazio il cielo per quello che ho adesso.
:love_4:

GORLA

Florello Senior
vi ringrazio ....ma non riesco ..a pensare di riprendere un cane....priscilla era per me un gran cane.aveva un carattere ad ansia ,sempre presente,sempre con sta zampona che ti chiamava.e quando non le davi retta si metteva ad ululare ad alti e bassi,non potrei pensare ad un altro cane,farei lo sbaglio di fare i soliti confronti,e poi e troppo doloroso quando se ne vanno,non so ....non riesco a ragionare .vorrei che fosse solo un sogno,be scusatemi ....................grazie a tutti anna

francoises

Giardinauta Senior
mi avete fatto piangere..
un abbraccio a priscilla, che adesso potrà correre libera nei prati immensi che ha sempre sognato..
la parte difficile tocca sempre a chi resta,ma rimangono i ricordi meravigliosi che ti ha lasciato.
coraggio

GORLA

Florello Senior
grazie dolce liz.e il tuo gatto quello della foto????ce il mio che da quando non ce prisci.rimane nella cesta.chissa che pensa.si faceva sempre leccare ,anche quando lei non voleva,ultimamente era fastidiosa,ciao e di nuova grazie anna

alestellina

Florello
Ciao anna!!!! era un sacco che non ti leggevo! :embarrass ..e mi dispiace rileggerti con questa brutta notizia... :flower: Sicuramente adesso è finita in un mondo dove non esiste dolore... Ora starà correndo in quei bei prati verdi con tutti i suoi nuovi amici a 4 zampe, ma sicuramente ti sarà sempre accanto!! un abbraccione ! :love_4:

GORLA

Florello Senior
grazie alestellina sei gentile me lo auguro che sia felice ..lo meritava era buonissima e di una dolcezza infinita.....a dato molto.ed e rimasto un grande vuoto. ciao anna

Liviana

Giardinauta
Mi dispiace molto per la tua cagnona, era molto bella... poi quando sono così "presenti" da diventare la nostra ombra.... nel momento in cui non ci sono più si continua a fare quello che si faceva quando erano lì. Io avevo un vecchissimo pastore tedesco che mi stava sempre attaccato, gli ultimi tempi era un po lento e, quando mi spostavo, dovevo sempre fare attenzione di schivarlo, lui non era più così svelto, quando è morto a 18 anni ho continuato per un sacco a guardare prima di indietreggiare o fare qualche movimento improvviso... e tutte le volte che constatavo che non c'era mi veniva un magone!!!

M

mammagabry

Guest
Bella che era ,mi dispiace...
Magari adesso sta giocando insieme a Spot!!!!!!!!!!

lobelia

Florello Senior
Ho tre micine sui dieci anni e al solo pensiero del giorno in cui mi lasceranno soffro e mi sento lacerata dentro. E' anche per il grande amore loro che ho deciso di cambiare vita e diventare vegetariana. Quindi ti capisco e so che dolore stai provando perché piango ancora per la mia prima gattina.
Gli animali c'insegnano sentimenti puri e puliti come i bambini e perderli è come lasciare andare la nostra parte bambina.
Un abbraccio forte, spero che tu creda in uno splendido paradiso di animali e piante, non in un posto di nuvole e angeli e basta! Io non so immaginarmelo un paradiso senza gli sguardi e i giochi dei nostri amici pelosini!

GORLA

Florello Senior
che parole gentili grazie ,le leggo volentieri e mi rincuorano,ma mi manca molto.e mi in ludo che sbuchi dalla cucina .e lei era solita ululare ..se non le davi retta,ciao anna
4taxhw.jpg
[/IMG]

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
un amico ......

....... un amica, nella nostra vita sono come i diamanti ,rari e per sempre,
anche dov'è ora , sarete sempre amici
ricordandoci di loro con il cuore li faremo ancora felici.
mi dispiace :flower::flower:

GORLA

Florello Senior
scusa il ritardo nel ringraziarti per le parole ......di conforto, e le rileggero cosi spero che quello che dici sia vero,e mi consoli,ciao anna

WILLYWILLY

Aspirante Giardinauta
Cara Anna, che bel cane! Mi sento di dirti questo: le persone che come noi amano cosi' tanto il proprio quattrozampe hanno il dovere di mettere questa grande capacita' di amare a dsposizione di un altro essere bisognoso, ce ne sono moltissimi. E allora forse la perdita ha un senso, ci sentiamo meno vuoti. C'e' tanto bisogno d'amore in questo mondo e questo e' un piccolo grande contributo. Io ho avuto questa fortuna.
Un abbraccio Katia:flower:

GORLA

Florello Senior
2ues5qf.jpg
[/IMG]...questo era il suo regalo di natale.......per ringraziare tutti.....a due zampe e a quattro...ve lo offre virtuale .......e questa e lei qualche giorno prima.....e insistiamo .....e mettere foto di questa razza....e sapiamo il perche......ciao e grazie della pazienza anna
qz19jn.jpg
[/IMG]

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
IL TESTAMENTO DI UN CANE

"Amico mio, la mia eredità non è fatta di beni materiali, ma resteranno tuoi per sempre l'allegria, la gioia di vivere, il rispetto che spero di averti insegnato in tanti anni di vita in comune.
Se sono riuscito a spiegarti cos'è l'amore di un cane e tu sarai capace di regalare un amore che gli assomigli anche solo un pò - a qualsiasi essere vivente, uomo o animale che sia - spero di averti lasciato un bene inestimabile e scodinzolerò felice tra le nuvole.
Una raccomandazione: non provare a dimenticarmi, non ci riusciresti... e non dire: "Basta animali, ho sofferto troppo"; se lo dicessi, vorrebbe dire che non ti ho lasciato nulla.
Se ti ho insegnato l'amore dimostramelo, offrendolo ad un altro animale: ti darà anche lui tenerezza, allegria ed ancora amore.
E alla fine ti lascerà un testamento come questo. Così senza accorgertene, continuerai ad imparare e crescere, ed un giorno ci ritroveremo tutti insieme in un unico paradiso, perchè non c'è un Paradiso per gli uomini ed un Paradiso per gli animali, ce n'è uno solo per tutti quelli che hanno imparato ad amare".

Alto