• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione Laghetto 2

t4mmi98

Aspirante Giardinauta
Anch'io ne ho una è da settembre scorso che non la vedo ma sono che è ancora li... Vedrai che appena farà più caldo tornano su a prendere un po' di sole :cool::cool: e a sguizzare in giro per il laghetto

E gli aironi è difficile se sei in una zona abbastanza abitata,da me non sono mai che abito a poca distanza dalle risaie, dove ce ne sono una caterva. Sii paziente;)

vero84

Maestro Giardinauta
Ah ma loro eran gia fuori....da un bel pò anche....ma la speranza é l ultima a morire...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

kebby

Guru Giardinauta
Cavoli non credevo avrebbero fatto questo figurone :ROFLMAO:
Voglio proprio vedervi con gli uccelloni a bordo lago adesso!!!

vero84

Maestro Giardinauta
Un bel pò,50 penso o anche qualcosa in più....domani lo misuro!

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

kebby

Guru Giardinauta
Ma sai che più lo guardo più mi piace? Pensare che non mi hanno mai fatto impazzire queste decorazioni per giardino...
Diciamo che mi hai dato la conferma che da quest'anno anch'io avrò qualcosa di simile nel mio... State a vedere che vi combino :D:D:D

kebby

Guru Giardinauta
Io ormai prima di andare in determinati negozi li chiamo per sapere se hanno ancora il prodotto che cerco.. Ovviamente il sevizio clienti deve essere adeguato, o rischi che ti dicono che c'è e poi non l'hanno mai avuto, o viceversa..

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Io ho telefonato credendo di chiamare il negozio, e invece ho chiamato credo Milano ..... comunque da dove dirigono i negozi. La ragazza è stata gentilissima e mi ha detto che tutti, erano stati riforniti. Io credo che per averli finiti così velocemente, ne abbiano dati solo 2 o 3 per negozio.
Vabbèèèèèèèè speriamo in una prossima occasione ..... intanto Vero, dovrai fotografarci il tuo ..... :tupitupi::D

psykovero

Aspirante Giardinauta
Ohhh ci ho messo mezz'ora a troavre quale topic era ma eccovi qua!!
Per tutti voi che avete bisogno di pennuti spaventapennuti ho visto che da domani ce li avranno da nkd ecco qui , spero che vi sia utile :ciao:
resized_DSC_2561.JPG

Alto