• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione Laghetto 2

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Non è che siano messi peggio dei miei ...... poveri Giacy ..... :cry:
Comunque sono ancora vivi ..... speremussssssssssssssssssssssss:barefoot:

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Io ho i pesciotti che mangiano ancora. Un tre gg fa c'erano 12 gradi e gli ho dato un po di cibo. Magnato tutto.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Ah ora non ne do più. Troppo freddo.
Vi do una piccola anticipazione: fra un 3 settimane circa vado a prendere Lei:

a7754a4550c4d1444dd810e381ad7fee.jpg

0189c0f5e6ee4521d3028a3c8683c2d4.jpg

f005c4ea692a64f306a5199121a5ab94.jpg

Maremmanina abruzzese doc!! Mi, anzi, ci 'spetta un lungo viaggio!!

Cyn 59

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E' UNA MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bacio::bacio::bacio::bacio:
Come chiamerai questo AMORE ?????? Ci vuole un nome stupendo ......... tipo Cinzia ..... :p:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Vero ma tutte quelle piante che vedo sotto il livello dell'acqua, devi tirare su tutto??

vero84

Maestro Giardinauta
Quasi,è la vallisneria gigante...un ossigentante infestante,ne tolgo a secchi quando mi ci metto...la cucciola è un amore!!!!!!!! La mia lagotta si chiama Lana nome a tema.....purtroppo prima di natale mi è morto Dino e martedì Max....eran entrambi anziani,ma ci sian rimasti malissino...ora sian rimasti con la cagnolina...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Vero84....il tuo laghetto mi piace anche se è ghiacciato; quando son così hanno un fascino tutto loro :D

PS Quella cagnolina è strepitosa, tutta da coccolare :)

Simalù

Giardinauta Senior
Ma quest'anno, niente foto di laghetti innevati? :sgrunt:
Il mio chiaramente non lo vedrete mai in questo contesto :cry:, ma i vostri... ;)

Cyn 59

Vero mi dispiace per i cagnoni ........ :cry: è sempre una tragedia ... :coffee:

Qui al momento è venuta una leggera spolverata qualche settimana fa, poi più niente .....

Vabbèèèèè ci accontenteremo di Maya ...... ;):V

Simalù

Giardinauta Senior
Mi ero persa il messaggio di Vero, mi spiace tanto per i cagnolini, quando è morto il mio io ho sofferto tantissimo...

vero84

Maestro Giardinauta
È stato brutto,soprattutto perderne due a poca distanza l uno dall altro :(.... macchè neve...un paio di fiocchi un pomeriggio di inizio gennaio e poi....manco quello....

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Alto