ragazzi, con sta storia degli abbinamenti mi fate troppo ridere, anche se è tutto vero
mi fa ridere lo stesso
a me è andata di biiip lo scorso anno che avevo la albatros e la perry's red glow e stavano benissimo (tanto le ho avute una volta sola fiorite assieme) quest'anno va già meglio, vediamo se quando sboccia la giallina made in cyn, la carolina (o colorado) sunset.. non mi ricordo vado a leggere dopo!!! faranno ancora pandant oppure sarò pure io a caccia di spostamenti pro abbinamento!
p.s. dico la mia sulla wanvisa
è una gialla, anche se è colorata è una gialla, quindi sta bene con le gialle e le arancio, magari le rosse o rosa ma solo se in sfumatura calda, sicuramente i rosa freddi e i rossi freddi non van bene, inoltre, è già troppo sfumata di suo, quindi un bel colore solido e deciso senza sfumature, come abbinamento, sarebbe meglio.
parere da tavolozza neh non da esperta
è come i miei jeans a fondo rosa chiaro caldo con mega fiorelloni che ho preso la scorsa estate
o ci metto maglia nera o maglia bianca, un qualsiasi colore renderebbe il tutto troppo pacchiano (già i pantaloni di loro lo sono ma mi sono saltati addosso e HO DOVUTO prenderli
)
:Saluto: