• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione Laghetto 2

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
belle!!! quanti petali la bianca!

io sempre in attesa neh

oggi è sbocciata la prima perry's red glow. ma alle 8 era chiusa quindi ho pensato fiorisse domani, mezz'ora fa era mezza chiusa in chiusura!!! si è aperta in giornata!!!! me la sono fatta scappare

sarà per domani!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Vero si chiama Mayla .... t'è capì ?????? :lol::lol::lol::hehe:

sta donna che stropiccia i nomi delle mie bimbe ...... ma dove andremo a finire .... :baf:

vero84

Maestro Giardinauta
Secondo fiore di wanvisa :)
fed5db134469d253ae6b103d43dd0e0d.jpg
d403141925462e6e3d2b59207ec512b8.jpg

Notato niente :lol:?!
a9964b47731bd104dc6d9f6d1ed6ba04.jpg

Questo fiore,inoltre, è piu aranciato rispetto al primo!

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Però, la prima wanvisa che avevi messo era rosso bella carico, o no?? Posso dire che la wanvisa non mi entusiasma troppo???

Certo che hai una montagna di foglie!!!!

kebby

Guru Giardinauta
Credo fosse anche una questione di cellulare, pure a me il secondo fiore era più aranciato, ma del primo non riuscivo a beccare il vero colore con lo smartphone.. Però non è rossa.
Io devo trovarle una sistemazione più adeguata, o la sposterò in un mastello da sola, in mezzo alle altre "stona", non riesco a mettere d'accordo i colori...

cercis australis

Maestro Giardinauta
anche a me ne ha fatto uno più aranciato!
vedo che anche la tua ha un paio di petali gialli
secondo me sta bene vicino alle gialle, vicino al rosso classico non viene tanto bene...

kebby

Guru Giardinauta
secondo me sta bene vicino alle gialle, vicino al rosso classico non viene tanto bene...

Neanche vicino alle rosa, e stranamente stona pure con le bianche... E visto che (al momento :D) non ho gialle da abbinarle, in settimana la sposto nel mastello all'ingresso e al suo posto metto la Black Princess, che ha già un bocciolo pronto ed evito di bruciare anche quello!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ragazzi, con sta storia degli abbinamenti mi fate troppo ridere, anche se è tutto vero :D
mi fa ridere lo stesso :D

a me è andata di biiip lo scorso anno che avevo la albatros e la perry's red glow e stavano benissimo (tanto le ho avute una volta sola fiorite assieme) quest'anno va già meglio, vediamo se quando sboccia la giallina made in cyn, la carolina (o colorado) sunset.. non mi ricordo vado a leggere dopo!!! faranno ancora pandant oppure sarò pure io a caccia di spostamenti pro abbinamento!

p.s. dico la mia sulla wanvisa

è una gialla, anche se è colorata è una gialla, quindi sta bene con le gialle e le arancio, magari le rosse o rosa ma solo se in sfumatura calda, sicuramente i rosa freddi e i rossi freddi non van bene, inoltre, è già troppo sfumata di suo, quindi un bel colore solido e deciso senza sfumature, come abbinamento, sarebbe meglio.
parere da tavolozza neh non da esperta :D

è come i miei jeans a fondo rosa chiaro caldo con mega fiorelloni che ho preso la scorsa estate
o ci metto maglia nera o maglia bianca, un qualsiasi colore renderebbe il tutto troppo pacchiano (già i pantaloni di loro lo sono ma mi sono saltati addosso e HO DOVUTO prenderli :D)

:Saluto:

Ultima modifica:

cercis australis

Maestro Giardinauta
sono d'accordo
con le rosa forse è la cosa peggiore, o anche le rosso ciliegia sfumate
con le gialle uniformi invece secondo me non sta male

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Il bello della Wanvy, è che fa i fiori diversi ..... non sai mai cosa si inventa .... :love:

vero84

Maestro Giardinauta
Mah io sono un pó così,non sto li tanto ad abbinarle...:lol: mi piace l abbinamento selvaggio....mi da piu il senso del naturale....ma poi va a gusti :)...a me piace tanto la wanvy proprio x l imprevedibilità del colore...è una sorpresa continua...vediamo i prossimi fiori come saranno!

kebby

Guru Giardinauta
Finchè ne avevo poche (e la maggior parte rosse) me ne fregavo anch'io degli abbinamenti... ma vuoi mettere una Black Princess accanto ad una Perry's double white? Risaltano oltre ogni modo!! Poi non è da farne una malattia ovviamente... Ma l'occhio ci cade (a me almeno!) :)

Ps: Cercis, retsto sempre a piedi, se dovessi abbinarla con una gialla :lol::lol:

Alto