Grandee TsuQuesta è la situazione a 8 giorni dalla semina. Secondo voi devo preoccuparmi per quelle due fasce in cui sembra che non ci sia nulla oppure è troppo presto per fare una valutazione? Se fossero da traseminare, quanfo posso intervenire?
4 passate incrociate, e copertura dei semi a rastrello perpendicolare al verso in cui ho rotto la superficie del topHai incrociato le passate con il carrello no? Non dovresti aver problemi
Perfetto.. Stai tranquillo che uscirà anche là. Male che vada trasemina come ti ha detto Filippo4 passate incrociate, e copertura dei semi a rastrello perpendicolare al verso in cui ho rotto la superficie del top
Sta venendo su bene per ora. Come vedi si vedono chiaramente le strisce dove sei passato con le ruote del carrello (è normale che la sia caduto mno seme).Buongiorno gente, ecco la situazione 11 giorni dalla semina.
Vedi l'allegato 357200
Ci sono diverse zone meno fitte, ma rispetto a qualche giorno fa, sembra che si stiano lievemente riducendo, insomma, qualcosa sta spuntando anche li.
Ho già buttato qualche seme sul lato corto a sinistra dato che non dovevo entrare nel prato.
Al momento l'altezza delle lamine è tra i 6 e gli 8 cm, e se continua così mi sa che per metà della prossima settimana, potrò effettuare il primo taglio ed intervenire con una trasemina.
A proposito di trasemina, mi conviene fare una passata generale su tutto il prato, magari insistendo con qualche passaggio
nelle zone spoglie, oppure intervengo solo su queste ultime?
Magari stasera faccio qualche foto da vicino per farvi rendere conto della densità attuale delle piantine.
la poa ancora non abbia germinato e che l'arundinacea forse sta spuntado proprio questi giorni visti i tempi