Semina pure settimana prossima. è previsto tempo stabile. Avrai più tempo per far crescere il prato prima dello stop invernale.
Tieni solo d'occhio la superficie che sia sempre umida di giorno.
Li avevo trovati qualche settimana fa, domani li cerco e ti dicoRagazzi, sto diventando matto per cercare i settaggi del carrello spandisemi della Scotts...
Non è che per caso qualcuno li ha sottomano?
Il carrello è il modello Evengreen Scotts
Sementi Landscaper Pro Sun&Shade
Starter Scotts Semina
Grazie anticipatamente a tutti.
Li avevo trovati qualche settimana fa, domani li cerco e ti dico
Mi sa che per quello che hai preso non c'è..Ti faccio una statua in giardino se me li fai avere
Te lo avevo detto proprio io poi, scusa..che sfiga... E pensare che l'ho preso apposta per sta cosa della tabella settaggi. Non la trovo nemmeno sul sito US. Vabbé, mi toccherá stendere un telo e fare le prove... Che du bolas...
Quale hai preso? Vedo se trovo il codice a barreVabbé dai, mica è colpa tua...
Quello che mi fa incavolare è che hanno anche un tool online per i settaggi, ma col codice a barre che c'è sulla confezione non funziona. Non so se il bar code italiano è diverso da quello degli altri paesi...
https://www.scotts.com/smg/gosite/Scotts-v2/spreaderSettings?materialCode=100000182211
Ho aperto il link che hai messo nel post 74 dal pc e selezionato dal menu a tendina il tuo carrelloDove li hai trovati i settaggi? Potresti inserirmi un link giusto per "toccare con mano"?