P.S.
Ma è normale stare ad ammirare il lavoro finito, senza nemmeno avere seminato il prato?
Una question?
Ma sul bordo lato siepe,ai lasciato 2 / 3cm,oppure arrivi a filo muretto?
prov.di Bologna
http://www.gapers.it/meteo/Weekly_Plus.htm
Una question?
Ma sul bordo lato siepe,ai lasciato 2 / 3cm,oppure arrivi a filo muretto?
Basterebbero 5 cm di cordoloSul cordolo vicino alla siepe devo posare una fila di autobloccanti in modo da avere 10 cm di buono per non dover rifilare a mano... purtroppo ci ho pensato dopo aver messo i cordoli, che avrei dovuto mettere a filo pavimento...
Basterebbero 5 cm di cordolo
Per la larghezza giusta, puoi considerare quando andrai a tagliare con il tosaerba,considera la larghezza delle ruote del mezzo,sia elicoidale che rotativo,che andranno a tagliare il bordo.Vorrà dire che non prenderò quelli da 10 cm ma quelli più piccoli...
Per la larghezza giusta, puoi considerare quando andrai a tagliare con il tosaerba,considera la larghezza delle ruote del mezzo,sia elicoidale che rotativo,che andranno a tagliare il bordo.
Dovrei cavarmela con un piccolo bordo composto da una fila di autobloccanti da 7x21, ma al momento li ho trovati solo rossi e mi fanno lievemente schifo. Non mi cambia la vita mettere dei 10x20 grigi...
Ciao Tsunami, hai messo un po di sostanza organica si? lo stallatico e' importante quando si fa un top soil con sabbia. La sabbia che hai messo che granulometria ha? potresti fare una foto in primo piano?