• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Topoloni buonasera potrei mai passare velocemente senza aver salutato gli amanti della natura e degli animali.....(appunto di topi/e:lol::lol:)
@marco io con te sono sempre in debito quello e' il minimo

M

maximum

Guest
ciao topoloni, io ho portato il bimbo alle giostre....
e non ho ancora digerito il pranzo della suocera....

marcobri

Apprendista Florello
io avevo gia' votato luca....e ti dissi in pm quale preferivo.....anche se io avrei messo una quarta opzione:fischio::lol:

areooo

Giardinauta
oooooooooooooooooooooooooooooooooo che e' tutto sto popo' di pranzo che vi siete fatti fuori
davanti a voi c'e' un vero lavoratore (tm) che ha tirato avanti con un panino formaggio e salame a pranzo e che se guarda il frigo adesso gli vien male da quanto e' vuoto
voglia di far la spesa saltami addosso, ma piu' di cosi' non posso tirare avanti, e' questione di sopravvivenza
per fortuna mia morosa ha meno voglia di me di fare la spesa :muro: dimagriremo :D

tonio

Florello
io come al solito non ho fatto un c................ma domani mi sà che dovrò tagliare la siepe........che p...........

marcobri

Apprendista Florello
io come al solito non ho fatto un c................ma domani mi sà che dovrò tagliare la siepe........che p...........
io anche se fuori periodo, mi sono tolto davanti tutte le potature....bouganville,laylandi,ringospermus....eh eh quest'ultima siepe da topolone senior..:D domani pomeriggio sul presto credo di tagliare il prato...e' arrivato a 10cm e passa....

michelepm

Florello Senior
allora michi....vado....
1° tagliatelle al ragu' con pecorino....
2° polpettone e patatine fritte fatte in casa
3° cozze gratinate
e poi a segiure macedonia e tiramisu' fatto da me'.....e infine un bel caffe'
Certo che a mangiare facciamo proprio....... E poi ci lamentiamo della linea io per primo:lol::lol:

Ultima modifica:

tonio

Florello
io qualche volta mi faccio degli scrupoli quando taglio la siepe in altezza ,perchè alcuni rami cadano dalla parte del mio vicino ,ma sapete cosa vi dico ...ma chi se ne frega....tanto mi stà sul c..........

M

maximum

Guest
io ogni volta che vado da mia suocera sembra che devo fare il pranzo di natale....
oggi ha fatto i pizzoccheri.... me ne ha dati 2 piatti.... solo che poi ha tirato fuori pure il secondo...
sottocoscia di pollo al forno impanato e insalata...
ma come ca..o si fa a fare il secondo cosí dopo i pizzoccheri?Poi dolce frutta e caffé.

Ieri ho tagliato il prato a 6. Ho visto che qualche erbetta inizia a crescerci... e l'ho estirpata a mano....

crireal

Guru Giardinauta
:lol: :lol: :lol:

Buonasera topolotti!! E' sempre un piacere leggervi!!
Da dove comincio???

"in stile Max" :lol: mi hai fatto crepare dalle risarte Marco!! :lol:

Poi a Tonio: qiando si fa freddo c'è meno piacere mettersi la domenica mattina a 5° in giardino..
Si sta meglio dentro al letto a "meditare" un po :lol:

Passiamo ahime alla tavola, se la domenica mangio a casa co mi madre, sò dolori!!
Non vi dico altro che:
Oggi: antipasto pizza al formaggio e prosciutto casereccio.
Primo di ravioli ripieni di ricotta e spinaci al tartufo:
Secondi: Pollo cotto al forno a legna, salsicce e costolette di maiale alla brace.
Contorno Patate arrosto
Dolce fatto con ananas e noci.

VI dico solo che ho saltato le salsicce e costolette, ho fatto una scelta politica per rimanere esteticamente decente!!! :lol:

In piu me tocca magna quello che la mia compagna non mangia ma che mette nel piatto!!! Lei linea perfetta e guai sgarrare!!! Non come me!! :lol:

michelepm

Florello Senior
qualche volta a max farò una concorrenza spietata con il concorso:lol::lol:
Cri io ancora devo digerire e stasera ho fatto pure le castagne.

crireal

Guru Giardinauta
Io stasera ho mangiato i funghi che ho trovato e condiviso con un post nell'apposita sezione!!! :food::food:

Però sono sincero, piu per ingordigia che per fame, anche perche il pranzo domenicale, come leggo per tutti noi, è sufficiente per la settimana intera! :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto