• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Di giallo io ti porterei un miscuglio di macro-terma orientale, di quelli a forte resistenza!
Dopo però ti occorre un tagliaerba a scoppio!!!!! :lol: :lol:

michelepm

Florello Senior
Ragazzi ma cosa devono leggere i miei poveri occhietti indifesi a codeste oscenità, e io dovrei essere dei vostri a questa cena di topoloni........................

michelepm

Florello Senior
hey cri, quando prendi l'antistress per tonio,assicurati che i pallini siano blu....:lol:
marco marco ma ti devo insegnare proprio tutto, ora ci sono quelli verdi a rilascio controllato, stesso effetto ma di durata maggiore altro che antistress:lol::lol:
Per la cena vengo al volo e porto pure la frutta :lol::lol::lol:
014gc.jpg

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno Miche! :D

IO scappo però che debbo tornare al lavoro... anche se c'ho poca voglia oggi...
il lunedi è sempre tragico!! :lol:

tonio

Florello
ma chi paga poi il tutto antigerminello compreso........ah dimenticavo ..io come sempre........:hands13::hands13::lol:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno Miche! :D

IO scappo però che debbo tornare al lavoro... anche se c'ho poca voglia oggi...
il lunedi è sempre tragico!! :lol:
Ciao cris buon lavoro, tra poco torno pure io.

ma chi paga poi il tutto antigerminello compreso........ah dimenticavo ..io come sempre........:hands13::hands13::lol:
Tonio lo sappiamo che sei gentile ma sarebbe il caso di dividere, sarebbero troppe le spese.

tonio

Florello
si dai va bene lo stesso...io sono avantaggiato essendo vicino alla slovenia ...lì costa tutto meno..........compreso l'antigerminello.........pensate alla benzina 1,3€ contro 1,6 in italia.......:hands13::hands13:

michelepm

Florello Senior
si dai va bene lo stesso...io sono avantaggiato essendo vicino alla slovenia ...lì costa tutto meno..........compreso l'antigerminello.........pensate alla benzina 1,3€ contro 1,6 in italia.......:hands13::hands13:
Beato te, quando sono stato in slovenia, nel periodo in cui c'era la beata lira:cry:, c'era una differenza di prezzo spaventosa, ma solo su alcuni prodotti; per non parlare delle sigarette, rientrai in italia con qualche pacco in più:D

tonio

Florello
no adesso in slovenia costa tutto meno ...ma qualsiasi cosa ...sigarette per esempio una stecca 32€ contro 47€ alimentari stessa cosa ..ristoranti...e via dicendo è una salvezza per noi di questi tempi.........

michelepm

Florello Senior
no adesso in slovenia costa tutto meno ...ma qualsiasi cosa ...sigarette per esempio una stecca 32€ contro 47€ alimentari stessa cosa ..ristoranti...e via dicendo è una salvezza per noi di questi tempi.........
E sei fortunato, ma anche qui non ci possiamo lamentare come prezzi; il resto poi meglio non parlarne....peccato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto