• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

areooo

Giardinauta
ogni tanto mi riguardo fantozzi mi viene da piangere!
da piccolo mi faceva ridere, adesso mi rendo conto che si avvicina un sacco alla realta' di queste megastrutture italiane dove la parola 'meritocrazia' e' bandita

michelepm

Florello Senior
Topoli buongiorno e buon sabato a tutti; stamattina penso che molti di voi si dedicheranno alle varie rasate. Domani la farò pure io sperando sempre che sia l'ultima dell'anno, anche se mi sembra difficile.
@Marco a che punto è il rinnovo del contratto, ormai incrociarti è diventato sempre più difficile.

marcobri

Apprendista Florello
giorno toponi...appena finito di lavorare....vado a riposarmi un pochino e poi oggi pom. tennis....
@michi...sorry michi per ora nulla di fatto...sono in attesa....

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno Topastri! :D
Incrociamo le dita @Marco!!!
ogni tanto mi riguardo fantozzi mi viene da piangere!
da piccolo mi faceva ridere, adesso mi rendo conto che si avvicina un sacco alla realta' di queste megastrutture italiane dove la parola 'meritocrazia' e' bandita
Ti quoto in tutto e aggiungo che
senza la corazzata Kotemkin ormai non mi addormo piu, perchè ancora mi fa morire dalle risate!!!
Menagramo d'un menagramo diceva il megadirettore Semenzara al casinò!! :lol:

marcobri

Apprendista Florello
topoloni, sono di ritorno da un bel doppio da 3 ore.....niente male....vado a farmi un bel bagno rilassante con sottofondo di 9 settimane e mezzo....:lol:

areooo

Giardinauta
ciao ragassi!!!

buona domenica sera!
io me la passero' programmando mi sa, dopo aver tagliato legna tutto il giorno e fatto altri lavoretti. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho voglia di cazzeggiare ma non ho tempo per farlo :burningma

marcobri

Apprendista Florello
io ho cazzeggiato in bici....dopo pranzo sono uscito e mi sono fatto 32km.....ho digerito alla grande il pranzo della mamma:D

areooo

Giardinauta
bello il giretto di chilometri.. vedo che il tempo era bello anche dalle tue parti!
qua si stava proprio bene. cielo terso, il sole scaldava.. l'ombra un po' meno :)

marcobri

Apprendista Florello
si, la giornata permetteva...il sole era stpendo anche se il vento teso di grecale si faceva sentire. all'ombra in effetti faceva freddo...infatti sono uscito con pile e cappellino tecnici...sono un topolone hi tech

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto