• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
...ma come, son io oggi a dare il buongiorno a tutti voi?!! eheh, ho dovuto svegliarmi prima del solito perché ho gli operai sul tetto, il che però significa anche che ha smesso di piovere finalmente, urrà! :hands13:

son sul forum poco e di corsa ultimamente, ma quando riesco vi leggo e quindi vi ringrazio per i saluti e i sorrisi che mi date :)

un abbraccio a tutti e buona giornata!!!

ps: ...ho trovato una foto di capotopo marco al lavoro...

areooo

Giardinauta
...ma come, son io oggi a dare il buongiorno a tutti voi?!! eheh, ho dovuto svegliarmi prima del solito perché ho gli operai sul tetto, il che significa anche che ha smesso di piovere finalmente, urrà!

ogni volta che non piove hai gli operai sul tetto?
ma servono piu' a formare una scultura umana.. tipo un'installazione d'arte? o hanno anche un'utilita' pratica?

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno topastra elena....mi sa' che ci stai prendendo gusto....una curiosita'....usi l'antigerminello? o dai di estirpazione manuale?:lol:

elena_11293

Master Florello
ogni volta che non piove hai gli operai sul tetto?
ma servono piu' a formare una scultura umana.. tipo un'installazione d'arte? o hanno anche un'utilita' pratica?

eheh, a dir il vero un'installazione l'han proprio fatta, per potersi assicurare al meglio, e siccome pare sia permanente devo proprio chiedere se per caso finisce che attira i fulmini!! cmq, nono, non son qui ogni volta che fa bello, ma nei giorni scorsi non potevan spostare tegole con la pioggia :)

buongiorno topastra elena....mi sa' che ci stai prendendo gusto....una curiosita'....usi l'antigerminello? o dai di estirpazione manuale?:lol:

buondì! insomma, intanto che preparavo la 'tua foto' m'hai battuta sul tempo e postato prima di me e ora prosegui con le battute!! sapevo che rischiavo parlando di operai, ma speravo di non suscitare troppe idee da topoli dicendo che eran sul tetto e non in casa.... perché, va ben tutto, ma a me l'altezza fa paura! :lol::lol:

baci!!

marcobri

Apprendista Florello
elena du gust ismeik uan:lol::lol::lol: non si semina mai in purezza sempre meglio ci sino almeno 2 cultivar (minimo):lol: ad esempio festuca topona e poa pratensis:hands13:

elena_11293

Master Florello
aaargh!!! ma stanno buttando giù tegole! e per di più in giardino, dove già avevo i sassi da raccogliere, ora pure i pezzi di 'mattone'?!!!!!!!!!!!!!! noooooooooooo.............. :cry:

areooo

Giardinauta
vai fuori e prendi le tegole al volo!!!

il giardinooooooo! qualcuno pensi al giardinoooooooooooooooooooooooooooooooooo

marcobri

Apprendista Florello
intanto bella passata temporalesca in serata/nottata con accumulo di 18mm...e anche oggi previsti temporali dal pomeriggio....bene cosi'...si chiude l'impianto per questa stagione (almeno credo)

M

maximum

Guest
ELena... bisogna vedere come hai il tetto per preoccuparti degli operai o no...., per esempio io ho il tetto mansardato con le velux.... ma per il momento non ho ancora le tende... quindi se qualcuno sale sul tetto... vede in tutte le stanze... per cui io se avessi gli operai sul tetto con a casa mia moglie.... un pochino mi preoccuperei...
hahahahhahah

M

maximum

Guest
intanto bella passata temporalesca in serata/nottata con accumulo di 18mm...e anche oggi previsti temporali dal pomeriggio....bene cosi'...si chiude l'impianto per questa stagione (almeno credo)

Non so se hai letto... ma da me ha piovuto x quasi 1 settimana.... e di acqua in 7 giorni il mio PRATO NE HA PRESA PIù CHE IN 3MESI!

elena_11293

Master Florello
risolto!! :)

be', quasi tutto: in ordine di importanza...

- conte max, sotto al tetto c'è la soffitta, per cui non vedon nulla di quel che può esserci nelle camere al piano di sotto (ehi, però voi coi velux potete veder le stelle anche in senso letterale! bello.....)

- areooo, per il giardino come già ampiamente descritto in effetti qualche coccio non è che faccia gran differenza, ma almeno ora mi han detto che non erano tegole, solo pezzi che eran stati messi sotto le tegole per far spessore, quindi mi son tranquillizzata

sui fulmini, non me l'assicurano, ma dicono che è improbabile con quella struttura. non perché non li attira ma perché ci son cose più alte attorno. e cmq, pare le grondaie in rame siano più pericolose.... che fihata! (non te lo dicono mica quando le fai..)

vi auguro bel tempo!!!

areooo

Giardinauta
sul serio Max che bello poter guardare il cielo con le finestre sul tetto!
ho sempre invidiato chi ce le ha!

ci sono anche dei contro nell'averle?

elena_11293

Master Florello
tonio, senz'altro i topoli sapranno darti spiegazioni dettagliate, io invece non so bene cosa stanno facendo lassù.. e non so nemmeno se lo voglio sapere, dopo aver visto i coppi sul 'prato'! cmq sento rumore di trapano e sega elettrica..........................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto