• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonio

Florello
ho detto ottusi ...per non dir altro di più pesante ........sono pericolosissimi .........e come dici tu non capiscono una mazza.....ma nel frattempo ti rovinano ....e poi si vedrà-----:burningma:burningma

marcobri

Apprendista Florello
domani di riposo:hands13::hands13::hands13: mi alzo con molllllta calma. poi accompagno mia figlia a scuola, passata veloce dall'amica:lol: e poi tennis.......

elena_11293

Master Florello
domani di riposo:hands13::hands13::hands13: mi alzo con molllllta calma. poi accompagno mia figlia a scuola, passata veloce dall'amica:lol: e poi tennis.......

il programma suona benone!! felice per te :D
(e non chiedo spiegazioni sulla frase "passata veloce dall'amica".................)
(tanto so che ci penseranno già gli altri della banda!! :lol: )

marcobri

Apprendista Florello
elena ma che pensi? perche' non si puo' avere una donna per amico? tie' beccati questa allora:lol::lol::lol:

[video=youtube;YIOdbzpPgro]http://www.youtube.com/watch?v=YIOdbzpPgro[/video]

crireal

Guru Giardinauta
il programma suona benone!! felice per te :D
(e non chiedo spiegazioni sulla frase "passata veloce dall'amica".................)
(tanto so che ci penseranno già gli altri della banda!! :lol: )

Ma perchè?? TU non fai parte della banda? :lol:
Ed io che mi ero illuso.. :cry: :lol:

@Tonio: ti sono vicino...!!!! Voglio vedere quando cominciamo in questo paese a prendere i soldi dove davvero non pagano le tasse!!!! :burningma:burningma

areooo

Giardinauta
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e con tutta la pioggia che e' venuta giu'/sta ancora venendo giu' mi sono meravigliato di quanto il terreno del prato dreni bene!
al contrario, nel fangoso territorio selvaggio del cane, gli insetti hanno gia' costruito dei piccoli porti nel pressi delle pozzanghere (che per loro sono laghi) per il passaggio da una sponda all'altra.
sarei rimasto ore ad organizzare con loro il servizio trasporti ma il lavoro chiama..

michelepm

Florello Senior
Fortunatamente oggi c'è il sorriso come sempre d'altronde, perchè penso che qualcun'altro ultimamente è crollato del tutto :D dopo una visitina a quelli dell'agenzia :lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto