• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
ciao raga', passata veloce per un salutino, stasera a nanna presto.....sveglia all'1.20......du palle...
ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

crireal

Guru Giardinauta
Iao ragazzi.. ciao Marco.. buon riposo!!!
Per favore topoloni..
non parliamo di economia qui sennò mi parte un infervoro.. che ho sfiorato in un altro thread!! :lol:

Paliamo di prati da tagliare? :D

M

maximum

Guest
ciao raga', passata veloce per un salutino, stasera a nanna presto.....sveglia all'1.20......du palle...
ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

Pensa te ti sei alzato... e io sono andato a dormire....

Che due palle, ieri mi sono sparato dalle 20.45 alle 23.00 la riunione della scuola materna.... ed è già la seconda in un mese... manco quando abitavo in appartamento
facevo così tardi alle riunioni condominiali....

michelepm

Florello Senior
. manco quando abitavo in appartamento
facevo così tardi alle riunioni condominiali....
Beato te, da me hanno preso il brutto vizio di iniziare le riunioni condominiali alle 21:30 e si festeggia le rare volte che si riesce a terminare entro mezzanotte. Ciao maxi e buongiorno a topolandia.

M

maximum

Guest
Buon giorno.... ragazzi che dite.... vado con l'aggiornamento?
Oggi ho in mente un sondaggio.... dovete votare..... chi vuole partecipare?

michelepm

Florello Senior
Ciao Marco, oggi a me giornata del cavolo al lavoro, mamma mia, un saluto a tutti i topoloni e non mangiate troppa Philadelphia :lol::lol:
Maxi al sondaggio partecipo pure io.

crireal

Guru Giardinauta
ciao Tonio!!
come va?
ero andato a rifocillarmi..
sono giornate dure.
Per fortuna poi la sera mi faccio due risare e mi rilasso su questo magnifico forum!! :D

tonio

Florello
ma ti dirò,io ormai ho raggiunto quello che volevo ,per fortuna non ho figli,il resto sarà lacrime e sangue ,ma ancora nessuno se ne stà accorgendo ....si dai è meglio che parliamo di minchiate........tanto non cambierà niente ...ne ho viste di crisi ........

crireal

Guru Giardinauta
Per come la penso ne ho gia parlato abbastanza in altri post..
sono talmente consapevole di come stan le cose che se ci fosse davvero la possibilità di fare qualcosa mi stenderei sulle striscie pedonali del quirinale per farmi ascoltare...
ma sarebbe inutile.

E' proprio vero come dice il grande Cristian DeSica in "vancanze in america":
[video=youtube_share;L7MpmNOD198]http://youtu.be/L7MpmNOD198[/video]

:lol:

tonio

Florello
Per come la penso ne ho gia parlato abbastanza in altri post..
sono talmente consapevole di come stan le cose che se ci fosse davvero la possibilità di fare qualcosa mi stenderei sulle striscie pedonali del quirinale per farmi ascoltare...
ma sarebbe inutile.

E' proprio vero come dice il grande Cristian DeSica in "vancanze in america":
[video=youtube_share;L7MpmNOD198]http://youtu.be/L7MpmNOD198[/video]

:lol:

quoto.........:hands13::hands13::lol::Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto