• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonio

Florello
tonio, senz'altro i topoli sapranno darti spiegazioni dettagliate, io invece non so bene cosa stanno facendo lassù.. e non so nemmeno se lo voglio sapere, dopo aver visto i coppi sul 'prato'! cmq sento rumore di trapano e sega elettrica..........................

ma come non sai cosa fanno........

M

maximum

Guest
In effetti è bello vedere le stelle dal letto... in camera mi sono fatto mettere una velux in più così una è sopra la mia testa e una sopra quella di mia moglie....
e ho anche una velux proprio sulla vasca da bagno.

Contro.... un po scomode da pulire..., certo bisogna mettere le tende se no la mattina il sole rompe le palle..., oppure le tapparelle elettriche...
Però direi che col tetto in legno e le velux io sono contento... mi sembra di essere in una baita in montagna.

tonio

Florello
In effetti è bello vedere le stelle dal letto... in camera mi sono fatto mettere una velux in più così una è sopra la mia testa e una sopra quella di mia moglie....
e ho anche una velux proprio sulla vasca da bagno.

Contro.... un po scomode da pulire..., certo bisogna mettere le tende se no la mattina il sole rompe le palle..., oppure le tapparelle elettriche...
Però direi che col tetto in legno e le velux io sono contento... mi sembra di essere in una baita in montagna.

e cosa aspetti di metterle le tapparelle elettriche o le tende .........

elena_11293

Master Florello
ma come non sai cosa fanno........

ho paura di sapere....
pauram.gif

( :) in realtà so quale lavoro stan facendo, dato che li ho chiamati per quello!, ma non so come lo stanno facendo..... così evito di chiedere, altrimenti stresso loro e vado in ansia io. da uomini, non trovate sia meglio così?)

M

maximum

Guest
e cosa aspetti di metterle le tapparelle elettriche o le tende .........
Aspetto.... i soldi.... su tutti i locali mi viene con le tapparelle quasi 3000€.... sai com'è?

tonio

Florello
ho paura di sapere....
pauram.gif

( :) in realtà so quale lavoro stan facendo, dato che li ho chiamati per quello!, ma non so come lo stanno facendo..... così evito di chiedere, altrimenti stresso loro e vado in ansia io. da uomini, non trovate sia meglio così?)

provo a indovinare ,stai mettendo i pannelli solari .......

marcobri

Apprendista Florello
elena perche' non ci mostri una foto del tetto? magari possiamo consigliarti....e magari fare paragoni con gli aggiornamenti:lol::lol::lol:

elena_11293

Master Florello
magari!!!!!!!!! no, cosa più piccola e che avrei ben preferito non accadesse: il tetto ha una decina d'anni ed è stato fatto col termotetto e ventilato, ma all'epoca non c'erano ancora i pannelli isolanti che si adattavano alla forma del colmo, per cui pian piano si è creata un'infiltrazione attraverso quel che avevano messo lì come finitura. ora stanno quindi sistemando tutto dove serve in modo che il problema sia risolto e il tetto sia effettivamente tutto a regola d'arte.

(risultato: con quel che costerà, il conte potrebbe giusto farsi le tende)

elena_11293

Master Florello
elena perche' non ci mostri una foto del tetto? magari possiamo consigliarti....e magari fare paragoni con gli aggiornamenti:lol::lol::lol:

beato te che ti diverti!!! :D

cmq, ecco uno dei due spunzoni (li chiamano 'viti', ma io non ne avevo mai viste di quella dimensione!!) che resteranno stabilmente e che temevo richiamassero i fulmini.. di più dal lucernaio non riesco a vedere.

tonio

Florello
beato te che ti diverti!!! :D

cmq, ecco uno dei due spunzoni (li chiamano 'viti', ma io non ne avevo mai viste di quella dimensione!!) che resteranno stabilmente e che temevo richiamassero i fulmini.. di più dal lucernaio non riesco a vedere.

indubbiamente risolveranno il problema ,ma esteticamente fanno cag.............o no...........

areooo

Giardinauta
tonio ha quella capacità (che pochi hanno) di esprimere il proprio pensiero in modo delicato e mai diretto..
eppure, nonostante ciò, fa sempre capire al meglio quello che vuole comunicare! :)

M

maximum

Guest
Io non ho ancora capito a che servono sti tiranti sul tetto,per non far muovere le tegole?

michelepm

Florello Senior
buon pranzo cari amici, vado a mangiare e poi pennichella tattica....ore 18 in palestra e poi......eh eh eh
Ma com'è che sei sempre di pennichella e mangiare; pi però ti viene il senso di colpa e vai a fare un giro in palestra:lol::lol: niente e niente mi diventerai tutto ciccia e brufoli.
Poi se il truo prato ti vede così non avrà più rispetto di te e magari ti crollerà:lol::lol:
Salve ragassuoli, tutto bene, tonio quasi ci siamo all'8% manca davvero poco.

tonio

Florello
Ma com'è che sei sempre di pennichella e mangiare; pi però ti viene il senso di colpa e vai a fare un giro in palestra:lol::lol: niente e niente mi diventerai tutto ciccia e brufoli.
Poi se il truo prato ti vede così non avrà più rispetto di te e magari ti crollerà:lol::lol:
Salve ragassuoli, tutto bene, tonio quasi ci siamo all'8% manca davvero poco.

si..sisi...come vedi siamo nella me..............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto