• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
buonasera topoloni....appena svegliato.....sto lavorando nuovamente di notte per ora in pasticceria, per cui avro' meno tempo per darvi retta.....comunque vi seguo sempre con affetto
ora mi tocca andare all'auchan.....du palle....:burningma
Ciao topazzo di fogna :D, si sente la tua mancanza.....miiiii ma sempre all'auchan vai e che sei diventato socio:lol::lol:

tonio

Florello
non vi stò seguendo molto ...perchè mi stò divertendo con l'iphone a vari giochi ,l'ultimo il poker americano troppo figo tutto in live..........

elena_11293

Master Florello
:lol:
Elenuu che ta spettavi da un post de sorcini .........

non mi aspettavo niente di meno, così com'è è tutto nella norma! :D

Tonio.... ma è possibile che ogni volta che leggo i tuoi messaggi finisco inevitabilmente per leggermi anche la tua firma...
"Questa si che è una vera trappola"... ma sempre... ti giuro.... è una cosa inconcia... io non voglio leggerla... ma la leggo....

Tonio sei un VIRUS!

capita pure a me!! però, conte max....devo dirti mi succede anche con i tuoi messaggi! finisco sempre per leggere nella tua firma: "non posso venire a fare la spesa"....sorta di messaggio subliminale! :azz:

allora lo dobbiamo chiamare zlatan:D
Zlatan vuole che crolli tutto.....

..io non so chi è zlatan.. è grave?

salutatemi quella topolona di elena....

a te salutoni grandi!
ho sempre avuto ammirazione per chi lavora nei panifici/pasticcerie la notte.... ti penserem! :)

Ciao topazzo di fogna :D, si sente la tua mancanza.....miiiii ma sempre all'auchan vai e che sei diventato socio:lol:

(...speriamo si sia ricordato gli occhiali da sole...e abbia fatto gli esercizi che consigliavo per risultare attenti anche da....distratti! :lol:)

non vi stò seguendo molto ...perchè mi stò divertendo con l'iphone a vari giochi ,l'ultimo il poker americano troppo figo tutto in live..........

tonio, li hai sbancati che poi sei sparito del tutto? :D

:Saluto: a tutti!!!!

michelepm

Florello Senior
Come tutte le mattine, qui prima delle 10 non si va vedere nussuno :tupitupi: forse perchè la notte si lavora, chi sà a fare cosa:D.
Buongiorno Topoli Tonio Marco Maximun Crireal Areoo e tutti i sorcini che non ho citato e un saluto alla nostra simpatizante Topolina piccina piccina:D

areooo

Giardinauta
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sara' perche' sono gia' al lavoro da 20 minuti
e i primi 20 minuti sono i piu' difficili (dove sono? come mi chiamo? cosa ci faccio qui?) :)

M

maximum

Guest
ciao a tutti, io prima delle 9-9.30 non sono in ufficio... poi ora che saluto,bevo il caffé... accendo il pc... si sveglia anche tonio

floria

Giardinauta
e i primi 20 minuti sono i piu' difficili (dove sono? come mi chiamo? cosa ci faccio qui?) :)
a me non bastano 20 minuti!

amici roditori organizziamo una spedizione punitiva al vicino scassamin....? ha ricominciato col suo repertorio a tutto volume (alle 8! io ancora mezz'ora avrei dormito!)

M

maximum

Guest
Che è sto buuuuu.... io lavoro a Milano... mi alzo alle 7.15, poi ora che arrivo in treno si fa tardi... magari potessi dormire....

michelepm

Florello Senior
a me non bastano 20 minuti!
Io frego a tutti.
Appena apro gli occhietti mi piombo a razzo nella doccia , poi mentre mi asciugo mi faccio la barba al volo e strada facendo, lungo il percorso dal bagno alla caffettiera, mi vado vestendo con i vestiti preparati e appesi la sera prima.
Sembra di essere ai box di formula uno, in 15 minuti massimo 20 sono già fuori :lol::lol::lol:

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno toponi. ho finito ora di lavorare....sono in piedi dall' 1.30....tra poco doccia e poi nanna
vi ho voluto fare un saluto veloce.....

tonio

Florello
SVEGLIA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ben alzati ...........:fischio::fischio::lol::lol::Saluto:

michelepm

Florello Senior
SVEGLIA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ben alzati ...........:fischio::fischio::lol::lol::Saluto:
Ti sembra questa l'ora di alzarti, eh topolone capo :D qui c'è gente che lavora da sei ore e gente che ha lavorato tutta la notte.
Ciao tonio buongiorno

crireal

Guru Giardinauta
buonaser ragazzi...
sto per aggiornare il mio prato con la situazione ad oggi!! :lol:

In alcune zone ci sono un po di difficoltà...
meglio... tanto ho deciso di rifarlo!!! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto