Ciao topazzo di fogna , si sente la tua mancanza.....miiiii ma sempre all'auchan vai e che sei diventato sociobuonasera topoloni....appena svegliato.....sto lavorando nuovamente di notte per ora in pasticceria, per cui avro' meno tempo per darvi retta.....comunque vi seguo sempre con affetto
ora mi tocca andare all'auchan.....du palle....:burningma
Elenuu che ta spettavi da un post de sorcini .........
Tonio.... ma è possibile che ogni volta che leggo i tuoi messaggi finisco inevitabilmente per leggermi anche la tua firma...
"Questa si che è una vera trappola"... ma sempre... ti giuro.... è una cosa inconcia... io non voglio leggerla... ma la leggo....
Tonio sei un VIRUS!
allora lo dobbiamo chiamare zlatan
Zlatan vuole che crolli tutto.....
salutatemi quella topolona di elena....
Ciao topazzo di fogna , si sente la tua mancanza.....miiiii ma sempre all'auchan vai e che sei diventato socio
non vi stò seguendo molto ...perchè mi stò divertendo con l'iphone a vari giochi ,l'ultimo il poker americano troppo figo tutto in live..........
Che topo sono? stanotte ho topato? e tante altree i primi 20 minuti sono i piu' difficili (dove sono? come mi chiamo? cosa ci faccio qui?)
ciao a tutti, io prima delle 9-9.30 non sono in ufficio... poi ora che saluto,bevo il caffé... accendo il pc... si sveglia anche tonio
Mi aggiungo pure io:ciao a tutti, io prima delle 9-9.30 non sono in ufficio... poi ora che saluto,bevo il caffé... accendo il pc... si sveglia anche tonio
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
a me non bastano 20 minuti!e i primi 20 minuti sono i piu' difficili (dove sono? come mi chiamo? cosa ci faccio qui?)
Io frego a tutti.a me non bastano 20 minuti!
:hands13::hands13::hands13::hands13:buongiorno toponi. ho finito ora di lavorare....sono in piedi dall' 1.30....tra poco doccia e poi nanna
vi ho voluto fare un saluto veloce.....
si sii lo aspetto con ansiaRagazzi vi spedisco l'aggiornamento....
Ti sembra questa l'ora di alzarti, eh topolone capo qui c'è gente che lavora da sei ore e gente che ha lavorato tutta la notte.SVEGLIA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ben alzati ...........:fischio::fischio::Saluto: