• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
.....:fischio:.....
:lol::lol::lol:
Elenuu che ta spettavi da un post de sorcini .........Cercami come quando e dove vuoi cercamiiiii e' più facile che mai. Cercamiiii non soltanto nel bisogno Tu cercami con la volontà e l'impegno reinventami Tu mi vuoi allora cercami di più.........:fischio::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
M

maximum

Guest
Buon giorno, tutto bene.... anche se mi sono alzato cn un po di cervicale... avrò dormito storto....

M

maximum

Guest
Certo... dormici te con una gamba appesa al lampadario e l'altra sul comodino.... sai com'è mi sono addormentato... subito dopo.....
no, scherzo.... è che si vede che il costume da batman mi stringeva un po :)

Oh, più topolone di Batman non ce nè!!!

michelepm

Florello Senior
Certo... dormici te con una gamba appesa al lampadario e l'altra sul comodino.... sai com'è mi sono addormentato... subito dopo.....
no, scherzo.... è che si vede che il costume da batman mi stringeva un po :)

Oh, più topolone di Batman non ce nè!!!
:lol::lol::lol: Vuoi mettere pure quello dell'uomo ragno :lol::lol:

M

maximum

Guest
si ma batman essendo uomo pipistrello.... e il pipistrello essendo principalmente un topo con le ali....

tonio

Florello
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........:fischio::fischio::fischio::hands13::Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
Bongiorno a lossignori!
...ma l'avete vista quella della pubblicità di chateaux d'ax? Na roba da esaggerazzione!!!! :lol:

M

maximum

Guest
Tonio.... ma è possibile che ogni volta che leggo i tuoi messaggi finisco inevitabilmente per leggermi anche la tua firma...
"Questa si che è una vera trappola"... ma sempre... ti giuro.... è una cosa inconcia... io non voglio leggerla... ma la leggo....

Tonio sei un VIRUS!

areooo

Giardinauta
Tonio sei un VIRUS!

lol

e' come il virus albanese

In questo momento voi ha ricevuto il "virus albanese"

Siccome noi di Albania non ha esperienza di software e programmazione, questo virus albanese funziona su principio di fiducia e cooperazione.

Allora noi prega voi adesso cancella tutti i file di vostro ard disc e spedisce questo virus a tutti amici di vostra rubrica.

Grazie per fiducia e cooperazione.

marcobri

Apprendista Florello
buonasera topoloni....appena svegliato.....sto lavorando nuovamente di notte per ora in pasticceria, per cui avro' meno tempo per darvi retta.....comunque vi seguo sempre con affetto
ora mi tocca andare all'auchan.....du palle....:burningma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto