• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Ovviamente!! :lol:
Ma la sabbia silicea lavata di fiume scura che ho visto al leroy merlin è quella giusta?
Qui da me è davvero complicato trovarne....
l'umbria è il cuore verde d'Italia per tutto tranne che per i prati!!!!

michelepm

Florello Senior
Ciao Tonio e Cri.
Cri quella di leroy se è come quella che c'è a palermo va bene. I sabbia di fiume granulometria 0.4-0.6. e dopo varie insistenze miei il capo reparto mi fece leggere nelle schede tecniche che hanno loro che poteva essere utilizzata per il rifacimento del terreno per prati.

crireal

Guru Giardinauta
Li la vendono anche a sacchi d 1MC, peccato che mi sta a 400 km....
Quando torno al Leroy faccio una foto all'etichetta..
il problema è che per il rifacimento del top a piccoli sacchi da 25 kg sono arrivato a comprarne...!!!!!!

elena_11293

Master Florello
sì, ma ti pensiamo! mentre ci mangiamo le torte che hai fatto :lol:

images

images

:Saluto:

marcobri

Apprendista Florello
diciamo che le torte e le decorazioni sono compiti di mia moglie, io mi occupo e sono responsabile del reparto "fornitura"....dunque cornetti,rustici,pasticciotti,crostate. paste secche e frollino...comincio alle 2 circa e finisco alle 10....che orari di me...

marcobri

Apprendista Florello
per ora sono fermo come guardia giurata....mi tocca aspettare 20-25gg per il prossimo contratto...e nel frattempo sono ritornato a dare una mano ai miei....al mio vecchio mestiere che ho fatto per quasi 18anni...

marcobri

Apprendista Florello
saluto tutti i miei amici toponi...michele,luca,cristiano,tonio,massimiliano,stefano e ovviamente elena...mi mancate tutti e anche se ultimamente passo pochissimo tempo sul forum, vi penso sempre...:love_4::D

michelepm

Florello Senior
Speriamo allora che i 25 giorni passino al piu' presto, che la tua mancanza si sente. Ciao Marco buona serata e buon fine settimana. Non ingrassare troppo con tutti sti dolci mi raccomando. Io sono in pausa primo tempo Palermo-Bologna. Ciao

marcobri

Apprendista Florello
ma come michi, io sono qui dopo tanti giorni e tu vai a vedere la partita?:burningma
nfamone tarantino stuetc:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto