• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
auguri anche da parte mia michi....non ce' piu' religione mah...maestro giardinauta con dei francobolli..:lol: pero io come topolone sono fiorin florello:hands13:

tie':lol: sul forum parallelo sono a 20.000 messaggi:lol:

michelepm

Florello Senior
nfamone tarantino stuetc
am capit mo' ca ti vid ta ghiada' mazzat. :lol::lol:
auguri anche da parte mia michi....non ce' piu' religione mah...maestro giardinauta con dei francobolli..:lol: pero io come topolone sono fiorin florello:hands13:

tie' sul forum parallelo sono a 20.000 messaggi
io li' non si capisce a quanto so arrivato; topolaccio.

si ma li ha raggiunti con tutte le discussioni ot...........Saluto:
e te credo se aspettavo di dare 2000 risposte al Prato forse ci arrivavo nel 2020 :lol::lol:

Marcuccio effettivamente le tue battute durante la giornata mancano e tanto, lo so ora dirai ca so stuetc ma appena invio il messaggio devo staccare che sono in macchina e sta uscendo
La signora con tutta la famiglia al completo; stasera pizza. Ciao marco, tonio e tutti quelli che ci sono, non fate i monelli.

M

maximum

Guest
Un saluto a tutti

Ciao Marcobri, buon lavoro in pasticceria.... che buoni i cornetti caldi.... mi devi troppo dare la vera
ricetta dei cornetti della pasticceria...

E ti raccomando... le torte sfornale non mangiartele...

M

maximum

Guest
Un saluto a tutti

Ciao Marcobri, buon lavoro in pasticceria.... che buoni i cornetti caldi.... mi devi troppo dare la vera
ricetta dei cornetti della pasticceria...

E ti raccomando... le torte sfornale non mangiartele...

luki87

Maestro Giardinauta
saluto tutti i miei amici toponi...michele,luca,cristiano,tonio,massimiliano,stefano e ovviamente elena...mi mancate tutti e anche se ultimamente passo pochissimo tempo sul forum, vi penso sempre...:love_4::D
ciao a tutti....si marco...purtroppo anche io ci sto poco ultimamente....la tesi, il tirocinio....mi sta facendo veramente dannare...:baf:
ciaoooooooooooooo

tonio

Florello
vi posto delle foto ,c'è qualcuno che mi può aiutare ,non so ma non l'ho vedo bene.......:D:D:lol::lol::Saluto:

33n7w37.jpg

crireal

Guru Giardinauta
Tonio, ti distungui sempre... una meraviglia!!!
Tanto a marzo prossimo facendo tutto di nuovo con le mie "conoscenze" attuali, nel mio piccolo di 42 mq ti supererò!!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto