• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
.
è una trappola!!

images

:D:lol:

buona serata a tutti! :Saluto:
:lol::lol:

Tonio, ti distungui sempre... una meraviglia!!!
Tanto a marzo prossimo facendo tutto di nuovo con le mie "conoscenze" attuali, nel mio piccolo di 42 mq ti supererò!!! :D
perchè ora so migliorate:D

Sera a tutti Ciao tonio cri marco maximum e un saluto speciale a elena, a voi no:lol:

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno raga, oggi giornata di mmmmm anche per me!
Il lunedi è gia tragico di suo... se poi ci si mettono sempre "cattive notizie" allora meglio pensare a Topolonia!!! :lol:

tonio

Florello
io sono appena rientrato dagli uffici della ag. delle entrate ........non vi dico .........:burningma:burningma:burningma:burningma:muro:

tonio

Florello
si veramente ,poi sono di un ottuso che fà spavento ,io dovrei giustificare frà le varie cose prelievi bancomat da 100€,roba da pazzi........ma dove le trovo le pezze d'appoggio.........in paradiso...........e meno male che sono assistito dal mio tributarista ....che frà l'altro non costa poco ...........:burningma:burningma

M

maximum

Guest
si veramente ,poi sono di un ottuso che fà spavento ,io dovrei giustificare frà le varie cose prelievi bancomat da 100€,roba da pazzi........ma dove le trovo le pezze d'appoggio.........in paradiso...........e meno male che sono assistito dal mio tributarista ....che frà l'altro non costa poco ...........:burningma:burningma

Ottusi???? Ma stai scherzando? Non si avvicinano lontanamente dall'essere ottusi..... non sono lenti a comprendere le cose... non le comprendono e basta!

Minkia quanta acqua sta facendo qui dalle mie parti... non finisce più!!!!Oggi altri 20mm...
in 4 giorni che piove sono già scesi 173mm.....e non è finita..
http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=1788&ContentType=Stazioni

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto