• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Zitto va... che s'è magnato un gol milito su assist di maicon assurdo!!!!
Ceeto però che contro di noi rigori facili... assurdo... vabbè lassamo perde.
Un minuto dopo fallo al limite su pazzini netto... che fa l'arbitro? Gli fischia contro!!! Davvero ridicolo.
Il calcio italiano sta riprenendo le sembianze della cupola dopo qualche anno di calma apparente!
BAH!

michelepm

Florello Senior
Zitto va... che s'è magnato un gol milito su assist di maicon assurdo!!!!
Ceeto però che contro di noi rigori facili... assurdo... vabbè lassamo perde.
Un minuto dopo fallo al limite su pazzini netto... che fa l'arbitro? Gli fischia contro!!! Davvero ridicolo.
Il calcio italiano sta riprenendo le sembianze della cupola dopo qualche anno di calma apparente!
BAH!
Scusi chi e lei?:lol::lol::lol: non mi sembra che abbia segnato maicon.
Niente cri lascia perdere, se stai dietro agli arbitri ne fai una malattia.

crireal

Guru Giardinauta
Ma si hai ragione,
è che io vivo i 90 minuti li davanti...
poi il resto è aria americana nel nostro gergo.

Certo che mi piacerebbe un giorno avere fiducia nel sistema, in generale, lo so ora mi dirai che sono un illuso...
allora io ti rispondo che sono un sognatore...

per fortuna che c'è topolinia!!! :lol:

elena_11293

Master Florello
Scusa ma al topolone piace il provolone :lol::lol:

images

..ma tu non intendevi questo, però, eh?

:lol::lol:

marcobri

Apprendista Florello
ah, dimenticavo....allego la faccia di mia moglie quando ieri gli ho detto che non mi andava di andare a fare la spesa all'ipermercato.....:lol:

animali_simpatici_25.jpg

marcobri

Apprendista Florello
questa la dedico a max.......

[video=youtube;MVO7fu7fCD0]http://www.youtube.com/watch?v=MVO7fu7fCD0&feature=related[/video]

marcobri

Apprendista Florello
a me addirittura quando metto le faccine si blocca per 3-4 secondi e riparte....una vita per caricare le pagine e poi quel cacchio di gallo che ogni tanto fa' capolino....mah

michelepm

Florello Senior
Perché quando fai rispondi citando! Mah speriamo che ritorni al piu' presto normale com'era prima. Le faccine fai prima a mettere il codice, io ne ho imparato solo uno:lol::lol::lol: per le altre mi tocca aspettare.

marcobri

Apprendista Florello
ringrazio per l'affetto tutti gli amici topoloni....non ho piu' stimoli...vi saluto con affetto ragazzi....per ora lascio il nick casomai un giorno dovesse ritornare la voglia....ciaoooooooooooooo

p.s. parlo seriamente

elena_11293

Master Florello
:lol::lol: per carità i formaggi non sono la mia passione:D
Elena, mi sa mi sa che io porto la nomina del notturno, ma nenache tu scherzi:lol: Cià

che vuoi, ai gatti la notte piace star svegli ;)

ringrazio per l'affetto tutti gli amici topoloni....non ho piu' stimoli...vi saluto con affetto ragazzi....per ora lascio il nick casomai un giorno dovesse ritornare la voglia....ciaoooooooooooooo

p.s. parlo seriamente

ma cosa dici, marco?! di cosa parli? dove vai?

M

maximum

Guest
Perchè adesso a parte cazzeggiare siccome il prato va in dormienza.... non ha più stimoli....
ha ragione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto