• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Beh! Intanto mi son fatto una bella base sotto le.... :crazy:

che poi è il posto piu amato da Topolinia!!! :lol::lol::lol:
Emoticons (204).gif

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao Tonio!! piacere
shake2.gif
THEJAM112
la spesa la deve fare solo ed assolutamente la signora.la compagnia la distrae.........per favore ........noi abbiamo altro da pensare esempio il prato........:lol::lol::lol::lol::Saluto:

...forse c'hai ragione!!! la compagnia distrae... e quando il mio capo tribbù dei VACCITU viene meco all'Iper chissà com'è che dei carrelli ne servono sempre due....

M

maximum

Guest
Ragazzi io STO CROLLANDO di sonno....
io ho bisogno di un cosiglio....
a mia moglie é meglio che faccio una trasemina o la concimo con un potassico perché é andata in dormienza?

tonio

Florello
Ragazzi io STO CROLLANDO di sonno....
io ho bisogno di un cosiglio....
a mia moglie é meglio che faccio una trasemina o la concimo con un potassico perché é andata in dormienza?

nono è meglio un azotato sai dà più carica o forse un urea al 54%..........pronto effetto o si riprende o schiatta........:lol::lol::hands13::Saluto:

elena_11293

Master Florello
grazie rlena per i trd sui piccioni...

prego! :)

no mia cara con le varie tecniche si può avere sia i fiori dentro delle aiuole ben circoscritte e del prato vero......basta volerlo.....tu cosa vuoi........

logicamente facendo delle aiuole ben delineate il discorso cambia e di parecchio....io credevo che elena intendesse dei fiori sparsi qua' e la' dato che mi parlava di bulbi....

anch'io 'credevo' di intendere quello.. poi ho letto

come sai il prato deve essere libero di qualsiasi infestante compresi i crocchi,per i crocchi si può fare una zona a parte ...ma non in mezzo al prato.....mai.........:lol::lol:

e ho cambiato idea.

(sulle cose da dire, non sul 'prato'.. :fischio::eek:k07:)

Stasera il forum è una scheggia, porca miseria per aggiornare una pagina ci sta 2 ore. Comunque chi ci legge con stà storia di topolonia ci prende per pazzi

Mi sa che ci siamo giocati la reputazione tanto faticosamente costruita con i tecnicismi dei prati!!!! :lol:

La gente non sezione-prato mipare quasi spaventata!! ahhahaahahah!!!! :D

Fra poco, per fare una citazione... crolla tutto!! :lol:

michele, crireal, no no, questo vs thread è stata una grande idea secondo me, 'di là' mi mettevate soggezione! restate restate che anche se i discorsi sulle topolinie fan pensare di tutto e di più ma senza ben capire se sia così o no, almeno imparo qualcosa di utile........tipo a cosa serve davvero il vaporetto!! :lol:

michelepm

Florello Senior
michele, crireal, no no, questo vs thread è stata una grande idea secondo me, 'di là' mi mettevate soggezione! restate restate che anche se i discorsi sulle topolinie fan pensare di tutto e di più ma senza ben capire se sia così o no, almeno imparo qualcosa di utile........tipo a cosa serve davvero il vaporetto!! :lol:
Elena fa piacere vedere che a qualcuno piace questo ot da manicomio; dove non esiste solo il Prato . Per le topolinie e' proprio quello il bello, magari la gente chi sa cosa pensa e poi alla fine e' solo un modo come un altro per non dire nulla, ma propio nulla di quello che si potrebbe intendere. Non per niente questo ot lo chiamo da manicomio:lol:. Torna presto a trovarci.

elena_11293

Master Florello
hey michele, ma non non siamo nel weekend... com'è che sei in piedi stanotte, i bimbi ti han di nuovo preso il posto?
..o anche tu sei uscito a mettere il plaid sul prato in vista del maltempo? :)

images
(a topolandia già dormon tutti...)

marcobri

Apprendista Florello
non ho mai capito perche' la sezione prato mette in soggezione la gente....boh...
comunque mi fa piacere che elena apprezzi e che spulky si sia "affacciata"......
quanto saluto topolinia.....una cosa veloce giusto per svegliarmi....mmariaaaaaa:lol:

michelepm

Florello Senior
hey michele, ma non non siamo nel weekend... com'è che sei in piedi stanotte, i bimbi ti han di nuovo preso il posto?..o anche tu sei uscito a mettere il plaid sul prato in vista del maltempo? :)
Magari fosse così, stanotte e' stata un brutta notte di lavoro, dalle tre ad ora, pero' un lenzuolino sul Prato l'ho messo prima di andare via, non sia mai e prende freddo :lol::lol:
buongiorno topoloni miei......
buongiorno topolone, oggi devi fare a meno di me, ho bisogno almeno di qualche ora di sonno se no' sbiello come questo post. A dopo.Complimenti per la promozione giardinauta.:lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto