• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Topastri!!!
Finalmente finita la settimana horribilis al lavoro!!!
Ieri sera son anche crollato sopra al notebook!!! :lol:

Non magnate troppo sennò ritocca fa la dieta!!!
Eppoi adesso che fa notte presto non posso nemmeno andarmi a fa la corsettina serale quotidiana!!
Stamattina dovevo andare in comune e sono uscito alle 8,15:
3 gradi sotto zero ed un paesaggio lunare! Ho fatto la foto col cellulare, scarico e poi carico qua!

Edit:
ecco la foto:
brina.jpg

Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
Ciao Tò!
Anche qua.. appena sparisce il sole ci si approssima allo zero!!!
C'ho na stanchezza addosso!!!
E inoltre sto correndo dietro a elettricista e idraulico per piccole cose da fare nella casa nuova, e siccome non posso assentarmi dal lavoro per eccesso di impegni li faccio venire in orari assurdi tipo le 7 di sera!
Esco la mattina, in comune meno3 temperatura, consegno, riparto di corsa al lavoro, poi alle 13 esco, mangio rientro alle 14, lavoro intenso, poi alle 17 mi chiama l'elettricista che mi dice se posso andare subito, permesso di un ora, di corsa dall'elettricista.... e per fortuna che mi chiama mio fratello e mi dice che i miei a perugia ci va lui a prenderli senno di corsa dopo l'lelettricista a perugia.. 60 km solo andata...
intanto mi chiama l'idrulico che non puo venire stasera, viene domattina alle 9!!
alle 20 cena, ma questa con calma.. e ora sul letto con portatile annesso!
E questo solo oggi! :azz::azz:

crireal

Guru Giardinauta
Ciao Luki!!!
Ehhh non me lo dire.. è una settimana che va avanti cosi, piu per il lavoro, pero quando si cumula tutto diventa da esaurimento nervoso!!!
Come va il tirocinio????

michelepm

Florello Senior
Topoprataioli buonasera, vi stano congelando i ditini :D dei piedi vero?
Luca appena ho tempo sarà mia premura rispondere alla tua discussione, grazie.

M

maximum

Guest
lo sai non ti invidio per niente ...ogni giorno prendere sti treni un vero stress,ma forse voi siete abituati...io non l'ho mai fatto ,potrei anche scappotare........

Io abito Vicino Saronno.... che é a nord ovest di Milano...
la ditta é a sud est di milano vicino a Linate areoporto... sono solo 35km ma devo attraversare Milano... e ci vuole un botto in auto... traffico maledetto....
per non parlare delle spese.
In treno 50euro al mese.... mi siedo se riesco... leggo gioco navigo.
In auto 50euro non mi bastano 1 settimana... guido. e ogni tanto impreco

Quindi ho scelto il male minore... anche se ogni tanto vorrei cambiare lavoro...

crireal

Guru Giardinauta
Sera Max!
Noooo Topastri!
QUesto ve lo dedico!!! :lol:

[video=youtube_share;vQzrRAC-S_A]http://youtu.be/vQzrRAC-S_A[/video]

michelepm

Florello Senior
Cris invece quest'intervista come ti sembra potrebbe essere lo sponsor dei topoloni:lol::lol::lol::[video=youtube;uT6CEvjsZ-A]http://www.youtube.com/watch?v=uT6CEvjsZ-A&feature=relmfu[/video]

crireal

Guru Giardinauta
Beh...!!!
Io lo seguo dai primi tempi di Mai dire gol!
TUtti i suoi personaggi sono mitici!!
Frengo che passa sulla Cumblanare!!!
[video=youtube_share;f-azflL0F2o]http://youtu.be/f-azflL0F2o[/video]

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno amici, finito ora di lavorare....doccia, qualche ora di sonno,poi pranzo alle 14 e nel pomeriggio porto mia figli al circolo tennis di san pietro vernotico per un torneo provinciale. sta seguendo le mie orme...speriamo bene, io sono stato agonista classificato C2.....qualche giorno vi posto la foto della mia bacheca con relativi trofei....vi auguro un buon fine settimana...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto