Tonio stè cose non si fanno, se l'avessi detto prima te li avrei passati io due siti ad ok per le gomme. Direttamente dalla germania e dal regno unito.ieri ho ordinato on line 4 gomme 4 stagioni ad un buon prezzo ...sperem ben.......sembra sito serio.......differenze con altri di ben 40€ a gomma.......
intendi le invernali? non ho capito
comunque fatto bene! meglio quelle delle catene. almeno nel mio caso
l'anno scorso.. o due anni fa? :confuso: boh
vabbe'.. l'ultima volta che sono andato in austria a farmi la settimana bianca ho trovato na macchinata di trevigiani costretti a tornare indietro perche' la polizia austriaca li ha trovati con le catene montate su ruote non invernali.
ho scoperto cosi' che in austria si e' autorizzati a montare le catene solo se il manto stradale e' ricoperto interamente dalle neve, o comunque in condizioni tali da non essere danneggiato dalle catene. questi hanno avuto la sfortuna di essere fermati in una zona riparata dove di neve ne era caduta poca.. e giu' multa!
alla fine anche il nostro e' stato un viaggio allucinante
siamo partiti da treviso con la pioggia, da tarvisio in poi abbiamo trovato neve, neve, ancora neve, neve, bufera di neve, poi ancora neve
7 ore di viaggio con salita finale alle 10 di sera a montare le catene sulle ruote da neve perche' la macchina non riusciva a fare l'ultima pendenza
pero' che spettacolo il giorno dopo scendere sulla fresca
Tonio stè cose non si fanno, se l'avessi detto prima te li avrei passati io due siti ad ok per le gomme. Direttamente dalla germania e dal regno unito.
Anzi se a qualcuno interessano eccone uno, l'altro è in aggiornamento.
http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m54b0s0p0
Si lo conoscevo, solo che per la mia non ha nulla, la mia sfortuna sono le misure 255 dietro e 225 avanti e pure run flatanche il mio sito è dalla germania dagli un'occhio.....
sono queste 4 stagioni vuol dire che vanno bene sia in estate che inverno ,infatti dal 15 novembre dalle nostre parti è in vigore e obbligo o catene a bordo o gomme neve,chiaro sulle statali ed autostrada...e dato che dovevo cambiarle ho fatto questa scelta ,così le tengo sempre su...
http://www.123gomme.it/it/TyreSize/...alse/False/none?TyreManufacturerFilterKey=110
alfa 159 jtdM 150cv originali con centrlina poi rimappata e portata a 190cv. colore nero. appena posso metto una bella foto.....ciao topastri,per ora sono il topolone con piu' ciucci
sei un topastro incorreggibile max....da dai gusti sopraffini.....