oggi siamo andati al mare a fare un giro PER (non con) il cane
in spiaggia ci saranno stati 50 metri di visibilita'. il resto era nebbia. nebbia fissa. poi e' arrivata anche a casa mia. bello....
Sia ben chiaro che è sempre per curiosità che ve lo chiede mica perchè vi vuole controllare il 730oggi siamo andati al mare a fare un giro PER (non con) il cane
in spiaggia ci saranno stati 50 metri di visibilita'. il resto era nebbia. nebbia fissa. poi e' arrivata anche a casa mia. bello....
dove al mare ..iesolo..bibbione lignano...dove insomma.....
Che buonoooo, ricordo quando ero piccolo che andavo da mia nonna, mettevo le fette di pane vicino ai carboni......che bontà:baffi:Ma che hai fatto tonio il pane sulla stufa?
e se per caso fiscalmente parlando non ha nulla da eccepire perchè siamo in regola, inizia a dire che prima o poi crollerà tutto.ormai non ci sono piu' dubbi che tonio lavori per l'agenzia delle entrate
e' subdolo quest'uomo, ti diventa amico per poi bastonarti
tonio sono andato a jesolo con il mio unico mezzo, la bicicletta. e' stato un bel giretto. adesso siamo tornati nella nostra tenda degli indiani monolocale che NON abbiamo comprato in nero, ripeto NON abbiamo comprato in nero (lo metto subito in chiaro prima che tu parta con accertamenti fiscali)
pure io guardo sky.
Ma che hai fatto tonio il pane sulla stufa?
ormai non ci sono piu' dubbi che tonio lavori per l'agenzia delle entrate
e' subdolo quest'uomo, ti diventa amico per poi bastonarti
tonio sono andato a jesolo con il mio unico mezzo, la bicicletta. e' stato un bel giretto. adesso siamo tornati nella nostra tenda degli indiani monolocale che NON abbiamo comprato in nero, ripeto NON abbiamo comprato in nero (lo metto subito in chiaro prima che tu parta con accertamenti fiscali)
ma tu non sai quanto odio l'age.........poi vedi tu........
bella la macchina per il pane!
ma lo fai sempre cosi'? ci mette un sacco no?
l'avevo 'intuito' ma non ero sicuro..
Ma anzi non cerchiamo di farlo sorridere dopo il suo ultimo incontro con l'age.ragazzi non mi fate incazzare tonio.....
Tonio é ovvio che odi l'agenzia delle entrate....
tutti odiano il proprio capo!
E poi mis mamma fa il pane nel forno elettrico... senza gingilli... ed esce una bontá... non so come caz.... fa ma é troooooppo buono.
Conunque tonio.... ti ci vedo proprio vicino la stufa a tendere la lana....
mentre la tua sciura fa le babuccie