• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

maximum

Guest
Bello Antonio Albanese.....
e sicuramente cettola Qualunquebdve essere il nostro presidende.....
cazzu cazzu... iu iu.....
col motto...piú pilu pe tutti....
Passatat bene la giornata,grazie :
Marco ma con tutti quei muscoli non ti vedo a fare il tennista,ti vedrei meglio a fare il bagnino con pamelan Anderson....

crireal

Guru Giardinauta
Salve Topastri!!!!
Eccomi di nuovo a battere un colpo!
E non è un doppio senso eh!!! :lol:

Qui oggi si muore di freddo, dopo il gelo anche la nebbia sta impedendo al sole di scaldare...
risultano alle 13:00 5°!!!!! :eek:

michelepm

Florello Senior
Passaggio veloce a salutare tutti gli amici topoloni, oggi giornata dedicata prima al pratuzzo e poi alla famiglia. oggi spero di aver fatto l'ultima rasata anche se mi sembra difficile. Una buona giornata a tutti.

marcobri

Apprendista Florello
buonasera tonio....durante il we spariscono tutti....gia' che siamo quasi in inverno...ora il forum sonnecchiera' almeno fino a febbraio....

marcobri

Apprendista Florello
forza fuori con le stron...........
no problem......:D

]
bjiw6r.jpg

il testimone tocca il "sederino" della sposa....e lo sposo contrariato dice ma che fai?????:burningma sposa bagnata sposa fortunata....:lol:
questa e' da super topolone quasi da ban.....:hands13:

michelepm

Florello Senior
Condivido il pensiero di tonio, ragazzi fate i bravi e buona serata, stasera cenetta fuori e poi, sotto consiglio di Marco bimba dalla nonna e bimbo mix nel suo lettino:ciglione: buona serata a tutti e con chi non ci sara' buon we.

marcobri

Apprendista Florello
buona serata anche a te michi e occhio ad usare l'antigerminello se non vuoi che si allarghi la famiglia...:lol: e comunque mia figlia e gia' dalla nonna e l'antigerminello sul comodino:hands13:

M

maximum

Guest
be che dire ragazzi....
buon antigerminello a tutti
hihihi :)

.... Cacchio l'ho finito.... e moh? Salto il trattamento?
Solo che poi il prato ne risente.....hahaha

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno ragazzi.....io sono gia' in piedi:burningma tra poco devo andare a prendere mia figlia dalla nonna per portarla in chiesa per la catechesi domenicale....:squint:
vi auguro una radiosa domenica....max sei hai saltato il trattamento sono azzi tua:D io come anche michele vado in sicurezza....se nascono infestanti peggio per te:lol: al massimo usi un selettivo:lol::lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Ragazzi buona domenica, dopo una bella nottata:ciglione:stamattina si va a spasso. Marco tutto bene, mi auguro anche a te.Ma fai attenzione perché e' proprio il freddo che fotte le infestanti:lol::lol: ciao a dopo.

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno Topastri!!!
Vedo che vi siete divertiti eh :ciglione:
:lol:
Bella la barzelletta di Marco!!! :lol:

Oggi sono bello stordito!! :lol:
Ci vediamo un po di calcio ora... e tutto relax!
Niente passeggiate troppo friddu!!! Bbbrrbrrrbrbrbrr!!!!!

tonio

Florello
io son quà..guardo un pò la tele....accudisco il fuoco nella stufa caminetto .......mi piace un sacco.....tu che fai......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto