• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Luca?

laufi

Giardinauta Senior
scusate, vado totalmente in OT ma questa è la parte del forum che forse mi può rispondere, ma luca che fine ha fatto?
sono mesi che non lo vedo e neanche su msn lo becco mai, voi ne sapete nulla?
ciao a tutti
 

laufi

Giardinauta Senior
avevo postato appunto nella sezione bonsai proprio perchè è l'unica che frequenta, speravo infatti di sapere qualcosa anche dal marchese, eventualmente gli mando un pm grazie buona domenica
 

desi655

Florello
Ciao Laufi,Luca mi aveva scritto un mp quasi 2 mesi fa ormai,dicendomi che stava bene ma aveva ancora problemi con la connessione.Mi aveva anche detto che doveva farmi vedere delle foto ma poi...PUF!!Sparito!!!!

CESBONZO!!!!Che fine hai fatto????
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Comunque, gli mando un saluto grande a Luca......:)

Lucaaaaaaaaaaaaaaaaa, a bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e torna, se vede che sei fresco sposato e... ciai molto da fà :ciglione::lol::lol::lol:
 
A

Andrè

Guest
avevo postato appunto nella sezione bonsai proprio perchè è l'unica che frequenta, speravo infatti di sapere qualcosa anche dal marchese, eventualmente gli mando un pm grazie buona domenica

il marchese nn può più dir nulla perchè non ci sta più.
 
Alto