hermioneat
Florello
Sanremo?? Che è????
Mi voglio ancora un po' di bene per guardalo/guardare la tv....
Mi voglio ancora un po' di bene per guardalo/guardare la tv....
Toto Cutugno ha venduto centinaia di migliaia di dischi nei paesi del Patto durante gli anni della guerra fredda.A Toto Cotugno che rimpiange l'Unione Sovietica lo manderei in Corea del Nord a farsi una bella vacanza senza biglietto di ritorno, cosi' poi potra' testimoniare con cognizione di causa quanto e' bello un regime stalinista
Credo che l'unica scena interessante di sanremo sarà quando elio entrerà sul palco accompagnato da Rocco Siffredi.
Va be che c'è un abisso sul tema della violenza sulla donne al semplice apprezzamento fatto sulla scollatura mi sembra strano che nessuno abbia fatto notato che a tutta l'orchestra puzzino i piediA seguire la Litti mi è parsa in contraddizione: rilancia il tema della violenza sulle donne e poi non perde l'occasione per sottolineare le curve prorompenti della cantante marianazionale...come neppure un camionista bulgaro ubriaco farebbe più
No, bello, non e' livorosa invidia - e' solo invidia perche' lei e' bella e ricca e io no -i soggetti e gli scandali sui quali riversare la propria livorosa invidia camuffata da disprezzo