• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sanremo

belvedere

Giardinauta Senior
sanremo*... è dove sono nata.... da ragazzina mi appostavo in attesa che arrivassero i vip ecc.
poi dopo decenni di festival mi sono esaurita.... di solito ci butto un occhio se so che presenta qualcuno di mio gradimento.... o se ci sono ospiti interessanti.
quest'anno ogni tanto ne guardo un po'...io adoro fazio e ogni volta mi sorprende piacevolmente
ieri ho intercettato la partecipazione di Asaf Avidan e mi è venuta la pelle d'oca (ok ok, io sono oca) per la sua interpretazione...http://www.soundsblog.it/post/104725/sanremo-2013-asaf-avidan-ospite-della-seconda-puntata-video
a me sono piaciuti cristicchi gazzè annalisa e ovviamente elio che è sempre inarrivabile quanto a originalità....

* piccola curiosità: Sanremo si scrive tutto attaccato! in origine si chiamava San Romolo (località alle sue spalle e patrono della città), ma nel dialetto locale strettissimo e quasi impronunciabile San Romolo è stato poi trasformato e italianizzato in Sanremo...

Ultima modifica:

assodifiori

Maestro Giardinauta
l'ho guardato un po aspettando Crozza, una gran palla ....io seguo fazio su che tempo che fa ,ma li a san remo è fuori posto, soporifero, non sa che dire sembra imbarazzato in ogni situazione , imbarazzo che mitiga con quel sorrisino da circostanza mooolto circostante,è imbarazzato anche a chiamare i cantanti in gara. la liti delusione l'avranno imbavagliata e quindi diventa prevedibile e noiosa,e Crozza poi ,è riuscito ad annoiarmi anche lui.....pensare che tutti i venerdi mi faccio delle gran risate sulla sette,non credevo che sarebbe bastato dargli del pirla per mandarlo in tilt ,dovrebbe avere la battuta pronta, a meno che gliele scrivono proprio tutte......
insomma il festival della noia...meglio la champions.

Olmo60

Guru Master Florello
Avevo mandato du canzoni, composte insieme ad un amico, grande tromba del passato: 1 per Povia dal titolo "quando gli ormoni fanno "ciaooo" e 2 per Arisa "Senilità"..perchè non me le hanno accettate? pubblicherò i testi sul mi blog, prossimamente.:lol::froggie_r

Cheguevilla

Giardinauta Senior
A Toto Cotugno che rimpiange l'Unione Sovietica lo manderei in Corea del Nord a farsi una bella vacanza senza biglietto di ritorno, cosi' poi potra' testimoniare con cognizione di causa quanto e' bello un regime stalinista
Toto Cutugno ha venduto centinaia di migliaia di dischi nei paesi del Patto durante gli anni della guerra fredda.
L'anno scorso, intorno a Novembre ero a Kiev, e c'erano i manifesti per la città che annunciavano il suo concerto.
E la fidanzata mi conferma che è tuttora molto popolare da quelle parti.

Credo che l'unica scena interessante di sanremo sarà quando elio entrerà sul palco accompagnato da Rocco Siffredi.

robmel

Giardinauta Senior
Per non parlare poi di Carla Bruni ! Chissa' quante centinaia di migliaia di euro le hanno dato per fare la sua pagliacciata di 5 minuti ! Solo perche' e' bella, perche' se andavo io a cantare quella schifezza, mi prendevano a calci... ma il suo importante marito non si vergogna ?! Se andassi io in televisione a fare certe figuracce, mio marito chiederebbe subito il divorzio : ma si sa che con i soldi tanta gente poi si pulisce la faccia

e.leo

Maestro Giardinauta
A questo punto penso siano esauriti i soggetti e gli scandali sui quali riversare la propria livorosa invidia camuffata da disprezzo quindi non mi tocca che parlare di Musica
A me è piaciuto moltissimo Raphael Gualazzi

daria

Master Florello
non mi scappa di dire niente, non ho mai guardato il festival...dovrei proprio inventare di sana pianta :fifone2: :D

Pin

Master Florello
Gualazzi è un musicista completo per questo piace, ma è difficile non commerciale quindi poco conosciuto.

@robmel credo la carlà sia costata poco o niente perchè era in promozione

miciajulie

Fiorin Florello
non l'ho visto. ma adoro gualazzi di default
fate un fischio quando c'è rocco siffredi. credo che mi farebbe bene vederlo. grazie

nicola71

Guru Giardinauta
san remo mi fa schifo , ma lo guardo tutti gli anni, mi voglio male . Non ricordo di un anno che mi sia piaciuto . I conduttori quest'anno non mi convincono , troppo precisi bravi , sciolti . Poi per far ridere perche la tipa deve dire cazxo fixx texxe cuxo,maroni, ecc ecc. Grande Elio

rocco.co

Guru Giardinauta
Devo nascondere un lato morboso nel mio profondo
Perchè sto a fissare le contorsioni della Littizzetto da sempre in attesa che mostri i mutandoni....
Non è pruderie ma una verifica di principi fisici: ciò che viene esibito deve pur vedersi!

A seguire la Litti mi è parsa in contraddizione: rilancia il tema della violenza sulle donne e poi non perde l'occasione per sottolineare le curve prorompenti della cantante marianazionale...come neppure un camionista bulgaro ubriaco farebbe più
E non mi si venga a dire che ne fa la parodia...ha proprio un tono saccente e snob...come nell'uso del linguaggio triviale...a piccole dosi ci sta ma parrebbe non conoscere la misura sta tizia!

e.leo

Maestro Giardinauta
A seguire la Litti mi è parsa in contraddizione: rilancia il tema della violenza sulle donne e poi non perde l'occasione per sottolineare le curve prorompenti della cantante marianazionale...come neppure un camionista bulgaro ubriaco farebbe più
Va be che c'è un abisso sul tema della violenza sulla donne al semplice apprezzamento fatto sulla scollatura mi sembra strano che nessuno abbia fatto notato che a tutta l'orchestra puzzino i piedi

rocco.co

Guru Giardinauta
Ci sarà un abisso ma non c'è coerenza nel criticare la mentalità machista e contemoraneamente adottarne lo stile!

robmel

Giardinauta Senior
i soggetti e gli scandali sui quali riversare la propria livorosa invidia camuffata da disprezzo
No, bello, non e' livorosa invidia - e' solo invidia perche' lei e' bella e ricca e io no -
per quanto riguarda il disprezzo, mi spiace per te, ma ci sta proprio tutto, ed e' condiviso anche da altra gente, tanto e' vero che qualcuno aveva messo Carla Bruni in un post dedicato alle canzoni piu' orrende - perche' e' inconfutabile che canta delle schifezze.
Se poi a te piace, e' un altro discorso...

rocco.co

Guru Giardinauta
Un medico che non muore col malato di cui ha provocato la morte non è un buon medico

Se dovete beccarvi fatelo altrove grazie

Ultima modifica:
Alto