• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
infatti tonio io avevo detto per ora......ok prossima mappatura ci aggiungo altri 50cv:lol:
scappo ragazzi,vado a portare mia figlia alla scuola tennis. ci sentiamo nel tardo pomeriggio
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

michelepm

Florello Senior
Allora ditelo che siete amanti di ciuchini, perchè io mi ero limitato ad indicare quelli posseduti dal motore quando è uscito di fabbrica, perchè se dobbiamo mettere gli effettivi allora..............:D
Buon pomeriggio topastri:fischio:

M

maximum

Guest
che palle... sono in stazione ad aspettare il treno....
non vedo l'ora di arrivare a casa

marcobri

Apprendista Florello
buonasera tonio e massi....cmq considerando la latitudine anche qui le minime notturne non scherzano...stamattina alle 6.30 c'erano 6° e siamo a Brindisi....stanotte dinuovo a lavoro che maron....

marcobri

Apprendista Florello
io per fortuna non ho mai dovuto farlo per andare a lavorare....immagino che p...e stare sempre a prendere treni....tra l'altro la pasticceria a a 300mt da casa mia e spesso ci vado a piedi...

marcobri

Apprendista Florello
io odio il traffico tonio e di piu' girare per trovare parcheggio.quando devo scendere in centro a sbrigare commissioni varie lo faccio a piedi,sono solo 3km all'andata e 3 al ritorno.....logicamente Brindisi non e' Milano....conta poco piu' di 100.000 abitanti....

LucaXY

Master Florello
Ma no, perchè non avevo visto...
Bene, però adesso è venerdì, non vedevo l'ora... topi per ora non ce ne sono nella mia classe... :lingua::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto