• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rocco.co

Guru Giardinauta
Scusate uomini delle praterie, innanzittutto ciao
Volevo evidenziare che c'è il concorso delle rose aperto di sopra, le vostre opinioni sarebbero gradite (ammesso che già non vi siate espressi naturalmente)
OK...mi tolgo dinanzi...forse per voi i prati non si contaminano con l'inserimento di altre piante primedonna...o magari sì....
Buon proseguimento

M

maximum

Guest
hahaha.... dai raga che mi sto preparando la serata.... gorse riesco a dare una rasatina al prato.... :)
Prima peró misono preparato una cenetta leggera....
fagioli e cotenna..... mi serve energia.....

tonio

Florello
Scusate uomini delle praterie, innanzittutto ciao
Volevo evidenziare che c'è il concorso delle rose aperto di sopra, le vostre opinioni sarebbero gradite (ammesso che già non vi siate espressi naturalmente)
OK...mi tolgo dinanzi...forse per voi i prati non si contaminano con l'inserimento di altre piante primedonna...o magari sì....
Buon proseguimento

si ma in apposite aiuole........

M

maximum

Guest
Vado a magna.... ho deciso .... dopo faccio una bella trasemina di
"fessuca rubra"

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Topastri!!!
Scrivete troppo poi mi perdo a leggervi!! Giacchè vengo da giornate tremende in ufficio!!! :lol:

Ho letto di carrucole e festuche...
ve l'ho detto no? Fra poco brevetto le scarpe antigravità per la rasatura e non solo!!! :lol: :lol:

M

maximum

Guest
Giá c'é il tagliaerba senza ruote, su cuscino d'aria...
l'ho visto su youtube.. voi lo avete visto?

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno ragazzi. come da previsione piove dalle 4 di stamattina...ottimo, in concomitanza con la concimazione antistress effettuata ieri mattina.una bella doccia e poi esco per sbrigare commissioni varie...tra cui pagamento di 2 bollette:burningma:D

M

maximum

Guest
Ecco il video ....

c'è sia elettrico che a benzina...

[video=youtube;aqUnzUhHn3o]http://www.youtube.com/watch?v=aqUnzUhHn3o[/video]

e ancora....

[video=youtube;Do-JelHNtpE]http://www.youtube.com/watch?v=Do-JelHNtpE&feature=player_embedded[/video]

Ultima modifica di un moderatore:

michelepm

Florello Senior
Ragazzi per la giornata odierna è stato indetto un nuovo concorso sul prato che più convince. Vediamo stavolta chi vince

M

maximum

Guest
Michele ti ringrazio per l'impegno... ma ne hai di strada da fare..... :)

Ma tonio non si è ancora alzato? Ma quanto dorme?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto