• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno raga'...appena finito di lavorare,tra poco mi cambio e si taglia....e poi subito dopo antistress...magari poi metto metto qualche foto in divisa da pollice verde:D ciauuuuuuuuuuuu a piu' tardi:Saluto: ciglionazzo:ciglione:

marcobri

Apprendista Florello
ah dimenticavo.....io so' daaa magica....forza roma.....
@massi...la prossima di campionato vi rompiamo il chiulo....

areooo

Giardinauta
buongiorno ragassuoli
bellissima giornata per stare a casa oggi (e infatti sono a casa)
visibilita' scarsa, nebbia fredda convinta a restare tutto il giorno, casa da pulire, foglie giu' in giardino da raccogliere, legna da tagliare.
preferivo andare a lavorare

marcobri

Apprendista Florello
appena finito di tagliare....concimazione antistress effettuata..... quanto carico qualche foto per farvi fare 2 risate:D

marcobri

Apprendista Florello
ecco la prima subito dopo il taglio.....

flvivs.jpg
[/IMG]

marcobri

Apprendista Florello
durante i lavori.... stamattina l'erba era super umida per la forte umidita' notturna...dovevo tagliare per forza e concimare oggi...da domani mi aspettano 3-4gg di pioggia....
11b3six.jpg
[/IMG]

marcobri

Apprendista Florello
bene ragazzi, tra poco stacco,vado a farmi una mega docciona e poi mangio.....dopo almeno 3 ore di sonno. alle 17 palestra e poi devo accompagnare la mia bambolina aduna festa di compleanno....
yuuuuuuuu chissa' quante mamme topastre:lol::lol::lol:

buon pranzo a tuttiiiiiiiiiii:smok:

marcobri

Apprendista Florello
ciao michi...e statt accuort:D oggi mangio lumachine al sugo con ricotta di capra:baffi::baffi::baffi: e poi petto di pollo.....

M

maximum

Guest
Ciaoooooo a tutti :)
@Marco.... lasciamo perdere il calcio... che qui c'è gente permalosa.... ahahhaha
L'antistress.... uguale al miooo.... :)

Comunque, ....ma di chi è quel campo di patate?Non sarà mica il tuo?:fischio: ahhahahah

@Tonio... anche io mangiavo le lumache....

michelepm

Florello Senior
ciao michi...e statt accuort:D oggi mangio lumachine al sugo con ricotta di capra:baffi::baffi::baffi: e poi petto di pollo.....
Beato te, io ho appena finito di mangiare due paninozzi in ufficio. Vedo che da buon topolone:D di ricotta te ne intendi. effettivamente quella di capra è quella più saporita.
Ciao max

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto