ciao max.......tutto ok.........
Buongiorno Topastri!!!
Grande Marco!!
E dire che il mio prato è gia sotto ghiaccio da una settimana...
nessun problema di ghiaccio o neve ...importante non camminarci sopra...inquanto con il ghiaccio si rompono i filamenti ...mi raccomando......
Figurati.. a momenti non ci cammino sopra nemmeno quando lo taglio... figuriamocio adesso che è ghiacciato...
E chi sei supermanFigurati.. a momenti non ci cammino sopra nemmeno quando lo taglio... figuriamocio adesso che è ghiacciato...
E chi sei superman
Per il pezzo davanti invece ho costruito una serie di carrucole... e mi appendo.... ops ho sbagliato.... quelle ce le ho in camera
Se guardi nel mio album.... ti accorgi che ho una camminata di pietra tra il cancellone e il box...., quando taglio il prato... cammino li sopra....
faccio un po di contorsioni... però sono più soddisfatto perchè non stresso i ciuffi
Per il pezzo davanti invece ho costruito una serie di carrucole... e mi appendo.... ops ho sbagliato.... quelle ce le ho in camera
eccomi tonio, io sono ad una festa di bambini.....ho portato mia figlia ed e' pieno di mamme topastre come immaginavo:baffi::baffi::baffi:cu cu ...c'è nessuno ....sveglia.........
eccomi tonio, io sono ad una festa di bambini.....ho portato mia figlia ed e' pieno di mamme topastre come immaginavo:baffi::baffi::baffi:
Buonasera!
Marco, tu sei sposato, rispetta tua moglie! :lingua::lingua: