• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

maximum

Guest
ciao max.......tutto ok.........

Mah, a parte che sono a lavoro e dopo sole 4 ore ne ho già le palle piene.... direi di si!

Oggi ho fatto morire dal ridere una coppia al bar.... mo vi racconto... anche se a raccontarla perde un po...

Entro nel bar tutto serio, il barista(mio amico) mi guarda e mi fa
"Buon giorno"
E io tutto scorbutico... "Buon giorno un cazz.... "
E la coppia... si gira a guardarmi.. con gli occhi di fuori...
"Perchè cosa è successo"
e io "Niente.... sono venuto a lavorare.... se era un buon giorno me ne dovevo stare a casa a fare un cazz...., quello si che è un buon giorno..."

Poi guardo i tipi... e scoppiamo a ridere....

Poi sono entrato in ufficio... e mi sono rattristito....

tonio

Florello
nessun problema di ghiaccio o neve ...importante non camminarci sopra...inquanto con il ghiaccio si rompono i filamenti ...mi raccomando......

M

maximum

Guest
nessun problema di ghiaccio o neve ...importante non camminarci sopra...inquanto con il ghiaccio si rompono i filamenti ...mi raccomando......

Figurati.. a momenti non ci cammino sopra nemmeno quando lo taglio... figuriamocio adesso che è ghiacciato...

M

maximum

Guest
E chi sei superman :lol::lol::lol:

Se guardi nel mio album.... ti accorgi che ho una camminata di pietra tra il cancellone e il box...., quando taglio il prato... cammino li sopra....
faccio un po di contorsioni... però sono più soddisfatto perchè non stresso i ciuffi :)

Per il pezzo davanti invece ho costruito una serie di carrucole... e mi appendo.... ops ho sbagliato.... quelle ce le ho in camera :)

tonio

Florello
Se guardi nel mio album.... ti accorgi che ho una camminata di pietra tra il cancellone e il box...., quando taglio il prato... cammino li sopra....
faccio un po di contorsioni... però sono più soddisfatto perchè non stresso i ciuffi :)

Per il pezzo davanti invece ho costruito una serie di carrucole... e mi appendo.... ops ho sbagliato.... quelle ce le ho in camera :)

allora guai a chi sbaglia percorso con la macchina........

M

maximum

Guest
ma secondo me LucaM é la moglie di marco.....
ogni volta che parla di topolone lo cazzia....
hahaha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto