• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

maximum

Guest
Marco, ma spiegami una cosa.... la punta.....
te la fai da solo o te la fai fare? Perché nella prima ipotesi...
é facile.... insomma.... ci siamo capiti

@tonio.... magari non crescono infestanti perché i terreno
non é buono.... non sempre é colpa dei semi se non crescono i fiori...
e in questo caso direi.... che é meglio avere un top di mer.... non cresce proprio nulla sopra

Ultima modifica di un moderatore:

crireal

Guru Giardinauta
Sera Michè!!!
Mo comincio anche io a fare i sondaggi eh! :lol:

capisco la tua passione ...anzi non la capisco.....ma l'acetto.....ma non l'ha capisco.......

C'è poco da capire.. la passione è irrazionalità Tò!
Io c'ho il sangue colorato. E credo anche una coppia di cromosomi con quei colori! :lol:

michelepm

Florello Senior
C'è poco da capire.. la passione è irrazionalità Tò!
Io c'ho il sangue colorato. E credo anche una coppia di cromosomi con quei colori! :lol:
Stasera hai goduto di la verità:lol::lol::lol: , sono proprio contento sia per l'inter, arrivata 1ª nel gruppo B che per il napoli.
Questo è un onore per il calcio italiano e speriamo di ritornare ai vecchi tempi di gloria in europa.

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno toponauti...tempaccio di mierda stamattina...prato in ammollo....mi sono goduto con calma tutti gli aggiornamenti di max e anche l'orologio di tonio.....credo che sia mezzogiorno in punta tonio:D

marcobri

Apprendista Florello
max, la punta solitaria era pratica adolescenziale...non aggiungo altro per non farmi una settimana di vacanza forumistica:D

marcobri

Apprendista Florello
images
ora ve lo do' io il buongiorno.....
vi ricordate roberta??????
:D

M

maximum

Guest
Uè.... giusto per solidarietà ieri sera l'ho rifatta pure io.... la PUNTA....
povera mogliettina... mia.....

Belli gli aggiornamenti vero?Ieri mentre leggevo la risposta di Tonio, arriva un mio collega e mi fà: "Che fai guardi i siti zozzi sul mio pc"
E nooooo "E' il sito di giardinaggio" .... ah, ecco perchè ti sei appassionato al giardinaggio, altro che prato!!!!

:fischio:

Ultima modifica di un moderatore:

marcobri

Apprendista Florello
buonasera michi...io sto' un pochino prima di cenare e poi mi guardo la champions....stanotte a lavoro come al solito....per il resto solita routine.....non vedo l'ora che arrivi la primavera...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto