• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonio

Florello
ragazzi io sono in piedi dalle 10 ..........stamane uscito per piccoli acquisti ........quanta f..........in giro ...roba che mi scapoto con la macchina......

M

maximum

Guest
Max non mi costringere a fare cose di cui potrei pentirmene:lol::lol: perché da dove le ho mandate devo ringraziare che me l'ha fatto fare. Di strada ne ho fatta fin troppa:D
Da dove le hai mandate? Dall'ufficio dell'agenzia delle entrate? :fischio:

ogni riferimento a fatti o a persone è puramente casuale..... hahahahah

marcobri

Apprendista Florello
buonasera ragazzi, gli aggiornamenti li vedro' piu' tardi,ora non posso aprire la cartella dei messaggi privati perche' sono in compagnia e voglio evitare un cazziatone. piu' tardi guardero' sicuramente:D

crireal

Guru Giardinauta
Sera Marco.. fra poco vi abbandono però... perchè la mia seconda piu grande passione sta per scendere in campo! :lol:

marcobri

Apprendista Florello
la mia postazione pc e a 2mt dalla cucina e mia moglie sta' cucinando....se passa durante l'aggiornamento,mi banna lei dal forum:D

marcobri

Apprendista Florello
tonio riempire i buchi di sabbia dopo la carotatura e' la mia specialita'.....sempre in presenza di antigerminello pero'....basta infestanti...mi bastano un paio di cyperus:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto