• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato e siepi da creare

pierrepi

Aspirante Giardinauta
Complimenti per la temerarietá..:)
Io direi che oramai e quasi ora di alzare un tacca...io sono a 4,5 e questa settimana,visto che dalle mie parti danno rialzi con le massime a 30 gradi,passerei ai 5,5..
Certo che esteticamente i 4,5 mi piacciono parecchio,ma visto che ho il prato a tutto sole vorrei prevenire..che e meglio che curare,vedi "mazzo a settembre"... :)
Che ne pensate,é ora?Non vorrei farmi trovare con le "braghe calate" perche penso cha la prima botta di caldo sará tremenda...
 

piergrigio

Aspirante Giardinauta
In due gg già sembra superato il problema scalping. È segno di buona salute o è fisiologico su tutti i TE?
uploadfromtaptalk1466445201960.jpg

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

piergrigio

Aspirante Giardinauta
infatti leggo spesso che molti tagliano una volta settimana anche se non ci sarebbe molto bisogno. io dopo 7 gg che ho tagliato a 45 l'erba devo obbligatoriamente tagliarla per quanto cresce in 7gg
 

piergrigio

Aspirante Giardinauta
se tratto con tebuconazolo (es folicur) dopo quanto dovrebbe fare effetto? e iogni quanto dovrei passarlo, è sufficiente una volta o va ripetuto?
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Non si capisce bene dalle foto.. è bianco? Prova a farle più da vicino e senza il sole se riesci..
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Puo' andar bene il player SR. Distribuiscilo nelle dosi indicate su tutto il prato. Non credo servirà un'ulteriore intervento dato il clima.. Però non si può escludere.. (Dopo 10/14 giorni nel caso)
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Se vuoi rimanere sul tebuconazolo puoi cercare il folicur della bayer oppure cerca ortiva o opinion
 

piergrigio

Aspirante Giardinauta
ok ordinato il folicur, nel frattempo ho anche la piscia dei gatti. che poi io ne ho uno che la fa regolarmente nella lettiera. che palle! tra l'altro leggo che non c'è rimedio in sostanza
 
Alto