Vladim
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti dopo mille dubbi mi sono deciso di seminare per il mio giardino il cynodon dactylon.Il terreno è di circa 25mq e dopo averlo zappato e pulito dalle pietre e infestanti ho dovuto mettere circa 500 l di terriccio universale per riempire e da come mi diceva il rivenditore era già concimato dunque il 4 maggio ho seminato circa 350 gr di cynodon dactylon della blumen...
Ad oggi la situazione è questa
Premetto che ha fatto un tempo molto brutto,io abito in provincia di la spezia e le temperature si sono stabilizzate ora sopra i 15°.Ci sono zone in cui sta uscendo e altre nulla e in più molte infestanti.Mi hanno consigliato di aspettare altre due settimane e nel caso non dovessero uscire buttare altri semi...Ora non so se devo anche dare un po di concime....Voi cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ad oggi la situazione è questa
Premetto che ha fatto un tempo molto brutto,io abito in provincia di la spezia e le temperature si sono stabilizzate ora sopra i 15°.Ci sono zone in cui sta uscendo e altre nulla e in più molte infestanti.Mi hanno consigliato di aspettare altre due settimane e nel caso non dovessero uscire buttare altri semi...Ora non so se devo anche dare un po di concime....Voi cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk