Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sicuramente va in dormienza. Casomai potresti buttare un altro po di semi nelle zone più rade per velocizzare la copertura prima della fine della stagione.
No non fa danni perché sono comunque nutrienti per l'erba. Se ne hai già a casa danne un po', se invece dovresti comprarne di nuovo lascia perdere. Non è vincolante come cosa, specie se il prato e' gia' coperto con altre concimazioni fatte da poco.
Capisco cmq io ancora non ho concimato neanche una volta perché aspettavo di tagliare,che dici posso dare un concime a base di azoto?se si uno ad azione diretta o uno a cessione lenta?Grazie per la pazienza
Nelle zone appena traseminate cerca di mantenere il terreno sempre umido. Nelle restanti zone puoi portarti ad un'irrigazione ogni 2 giorni, così da lasciare il terreno riscaldarsi maggiormente col sole e facilitare ulteriormente la crescita della cynodon.